Buongiorno appassionati lettori,
oggi vogliamo presentarvi un libro un po' speciale, si tratta di “ Come il cielo notturno” di Sara Mangione. Vi chiederete perché è così speciale questo libro? Perché è della nostra Susan.
Sicuramente avete letto molte sue recensioni e ormai è una vostra amica come tutte noi, proprio per questo motivo non posso non essere felice di ospitare sul blog il suo Cover Reveal.
Si tratta di un self-publishing ma credetemi è un lavoro veramente ottimo!
Genere: Contemporary Romance
Sottocategoria: Single parent
Data di uscita: 22 Ottobre
Editore: Self
Ebook: 0,99 €
Cartaceo: prezzo da definire
Cover artist: Lexy’s Cover
Trama:
Cassie
Quando sei la mamma di una bambina di sei anni, trovare il tempo da dedicare a sé stessi diventa un sogno. La mia amica Zoe una sera ha deciso di trascinarmi in un locale per incontri e, dopo vari tentativi falliti, mi sono scontrata con Brent Green. Occhi blu, spalle larghe e muscolose, ironia tagliente: un fisico invidiabile, ma io non cerco una relazione. Non sono pronta a far entrare un uomo nella mia vita, anche se devo ammetterlo, riesce a provocarmi piacevoli reazioni.
Brent
Non avrei mai immaginato di trovare tutto ciò che cercavo seduta su uno sgabello di un locale per incontri, a far allontanare uomini con risposte piccate e urticanti. Dovevo ringraziare il destino per averla portata a me?
Sono pronto a scommettere tutto ciò che ho per conoscerla e quando non mi concede il suo numero di telefono, posso solo giocare l’asso nella manica: rintracciare la sua e-mail aziendale.
Un fitto scambio di e-mail e messaggi porterà Brent e Cassie prima a fidarsi e poi a concedersi l’un l’altra con mente, corpo e anima in un legame inaspettato e imprevedibile.
Siete pronti per scoprire la meravigliosa cover di questo libro???
Io non vedo l’ora di poterlo leggere!!!
3…..2….1….
Io però devo ammettere che mi sono letteralmente innamorata
della cover del cartaceo!!
Eccoloooo
Io lo prenderò sicuramente e voi???
Complimenti Sara siamo tutte con teee!!
Nessun commento:
Posta un commento