Pagine

giovedì 28 maggio 2015

Ecco il nuovo libro della Murphy! Non posso fare a meno di te!



Buongiorno!!!
Eccoci per voi con un'altra bellissima recensione.
Questa volta per un libro di Monica Murphy seguite questa autrice vi piace??

Direi di iniziare subito con la Recensione sempre edita dalla nostra amica Shad.

Recensione: 

Devo premettere che ho amato molto la saga della One week Girlfriend di Monica Murphy, quindi avevo grandi aspettative che non sono state completamente soddisfatte.
Ci sono dei motivi per cui questa serie è parecchio diversa dall'altra .
Prima cosa la serie è più un harmony (anche in America) motivo per cui è molto corto e ha questo finale che sembra un po' buttato la. Come mi é già capitato con altri Harmony.
Ma comunque ha alcuni lati positivi.
Monica Murphy ha mantenuto il suo stile di scrivere. Scrivendo una storia romantica molto carina, che può soddisfare le amanti del romance.Visto che c'è il giusto mix di romanticismo e scene d'amore.
Questa serie è una trilogia che parla di tre uomini (Archer, Gage e Matt) che sono scapoli miliardari, di famiglie prestigiose e molto attraenti. 
I quali fanno una scommessa durante un matrimonio, scommettendo un milioni di dollari su chi resterà l'ultimo scapolo tra loro, che finirà per innamorarsi e sposarsi per ultimo.
I protagonisti di Non posso fare a meno di te sono Archer ed Ivy .
Archer ottiene sempre quello che vuole, ma da troppo tempo desidera Ivy, la sorella del suo migliore amico Gage, che purtroppo é inviolabile, e questo rende la tentazione ancora più forte. In più c'è la scommessa che Archer è convinto di vincere. Ma dopo una notte passata solo con Ivy si rende conto che inizia a provare qualcosa di più per lei.
Si conoscono sin da quando erano piccoli, per questo Ivy sa del carattere arrogante ed irritante di Archer, ma non riesce a resisterli in ogni caso, anche sapendo che lui non riesce mai a stare sempre con la stessa donna.
Dopo un bacio rubato ed una notte di passione si rende conto di essere nei guai.
Ed anche Archer si rende conto di volere di più da ivy andando contro la scommessa e il suo migliore amico che non approverebbe ma così vincerebbe molto di più che i soldi.

Da una parte lo consiglio a tutti i fan della Murphy che amano il suo stile e ai romantici che gli piacciono le storielle in stile harmony, da un'altra se non vi è piaciuta la one week Girlfriend ma avete grandi aspettative, sperando di trovare una storia d'amore molto completa e parecchio lunga, evitatela.

Voto:

Shad

Nessun commento:

Posta un commento