Bentrovate meraviglie,
Dopo “Un Marine per sempre” e “Tra le braccia del Marine”, torna il duo "Carrucci" con il terzo capitolo della serie “Destini Intrecciati” dal titolo “Il Tormento del Marine” edito Quixote Edizioni.
Sinossi: Ashton Davis, Marine di terra dell’Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L’amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po’ di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l’equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c’è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
Quando ho iniziato a leggere "Il tormento del marine" sapevo che sarebbe stato un volume della serie fatto appositamente per abituare i lettori al prossimo, nonchè il più difficile, che tutte aspettiamo con trepidante ansia. Non credevo una cosa però, cosa? Che mi sarebbe piaciuto anche questo, e che, soprattutto, lo trovassi veramente necessario per mettere a punto le vite di tutti i personaggi che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Ash è un uomo d'onore, lo abbiamo già incontrato nel volume precedente capendo già qualcosa su di lui e sulla sua vita, e se non l'avete ancora fatto recuperate immediatamente i volumi precedenti!
Devoto alla famiglia, ha un animo selvaggio e un corpo da sogno.
Izar è una ragazza di ventitré anni che fin dall'inizio mi è sembrata fuori luogo e spaventata, per quanto potesse essere stata descritta anche affascinata dal torso nudo del Davis, è così che l'ho recepita. Me la sono immaginata con grandi occhi carichi d'emozione, i lunghi capelli e un viso dai tratti non comuni che ammalia. Una protagonista che mi è piaciuto tantissimo! Dall'inizio alla fine!
«Sono più selvaggia di quello che dice la canzone, Davis. Quindi se fossi in lei farei attenzione a giocare con una ragazzina. Non sono una Cherry Bomb così dolce, lo ricordi in futuro.»
Un'attrazione viscerale e assurda si scateneranno, viste le tempistiche brevi, su Ash che non provava da tempo queste emozioni contrastanti e potenti, ma a cui non può cedere perché ha promesso a Bree, sua sorella, di non provarci con la nuova baby-sitter di Chris, suo figlio.
Mi è piaciuto come è stato specificato il sentimento e l'attrazione mentale, oltre a quella fisica che è più "facile" trovare, a mio parere le autrici sono state molto brave a sottolineare e a far spiccare questo particolare non solo all'inizio ma durante tutta la lettura.
In questo libro conosceremo molto meglio Bree che già mi ha incuriosita e non vedo l'ora di scoprire per bene la sua storia.
Uno stile, quello del duo "CARRUCCI", unico che ho imparato ad apprezzare poco più di un anno fa e che ormai posso ritenere un porto sicuro.
Le descrizioni sono accurate e riesco ad immergermi completamente nella storia, i personaggi ben caratterizzati e, cosa non meno importante, sanno sempre lasciarmi a bocca aperta con le rivelazioni.
Un protagonista con una storia sofferta, con ferite rattoppate e cerotti che faticano a contenerle che sono certa conquisterà i vostri cuori.
Avvertì il cambiamento nel corpo che stringeva a sé, che da rigido si ammorbidì per poi adattarsi al suo, pronto a lasciarsi avvolgere dal suo calore.Come se anche lei anelasse quelle carezze.
Uno scontro che va oltre le due personalità forti dei protagonisti. Una continua lotta su chi avrà l'ultima parola e chi la lingua più affilata nel lanciare frecciatine. Io mi sono divertita molto a leggere di questi due personaggi affascinanti e determinati.
Due protagonisti magnetici.
Una storia esplosiva.
Nessun commento:
Posta un commento