Pagine

giovedì 28 gennaio 2021

Review Party "La Regina di Athelia" di Aya Ling

  Buongiorno appassionati, 

Oggi torniamo grazie alla Hope Edizioni nel mondo creato da Aya Ling, per scoprire le ultimissime novità su Edward e Kat, una coppia che mi ha accompagnato negli ultimi due anni e della quale mi sono veramente innamorata!




Lo sapete che sono una grande appassionata delle copertine di questa serie, non potevi quindi non mostrarvela! I colori sono molto simili a quella italiana, e l'effetto è sempre meraviglioso!


Come sapete ho veramente amato questa storia d’amore, Edward e Kat sono due personaggi che durante la trilogia ci hanno fatto perdutamente innamorare, ad ogni loro ostacolo abbiamo incitato perché riuscissero finalmente a raggiungere il meritato vissero per sempre felici e contenti.

Grazie a questa novella riusciamo a scoprire l’andamento del matrimonio tra i nostri amati. E’ sicuramente una cosa che ci chiediamo sempre, cosa succede dopo essersi messi insieme, personalmente adoro gli epiloghi molto lunghi, o come in questo caso un’ intera novella a loro dedicata per farci tornare per un ultimo saluto in un mondo che ci ha appassionato e allo stesso tempo toglierci ogni possibile dubbio su ciò che è successo dopo.

Sono molto felice di essermi potuta dedicare a questa lettura, che mostra come in ogni matrimonio ci sono alti e bassi ma l’importante è l’amore che unisce e che permette di superare ogni problematica se lo si fa insieme.

Nella novella ritroviamo Kat diventata mamma di uno splendido bambino completamente rapita da lui e dedita a viziarlo con milioni di attenzioni, e un Edward geloso del suo stesso figlio per la mancanza di attenzioni che si sente ricevere dalla moglie.



Dopo tutto questo tempo conosciamo bene Edward e ognuno di noi sa che è stato cresciuto più dalle balie che dai suoi genitori in particolare dal padre e lo vediamo quindi comportarsi con il figlio come lui stesso conosce focalizzandosi più assiduamente sul lavoro che sul figlio, Kat dal canto suo è vissuta con una madre e una sorella molto affettuose e vuole passare tutto il suo amore alla creatura della quale è innamorata, dimenticandosi spesso del suo Edward.

Insomma entrambi devono affrontare nuovamente delle sfide non soltanto nei confronti dell’altro ma anche rispetto a ciò a cui erano precedentemente abituati, sono cresciuti e maturati moltissimo negli anni e non sarà certo un figlio a dividerli.

Oltre a questa parte più romantica occupano molto spazio anche gli aggiornamenti sulle leggi minorili e dell'industria adottate da Ed. Queste hanno fatto da filone principale nei libri precedenti. Vedremo come queste cose evolveranno in un regno ancora poco pronto per un passaggio così importante, dove a soffrirne saranno ancora una volta i più deboli.

Mi è piaciuto moltissimo leggere dei loro problemi, di come decidono di affrontarli e del loro amore immenso.

La scrittura della Ling risulta essere sempre fluida ed è un volume che si legge tutto d’un fiato, sicuramente è una degna conclusione per tutte le avventure che hanno dovuto vivere fino ad oggi.

Incentrato più sul permetterci di conoscere nuove sfumature di Kat ed Ed questa novella mette fine ad ogni dubbio lasciandoci liberi di salutarli e lasciarli vivere immersi nel loro amore.

Se avete seguito la serie non potete non adorare anche quest’ultimo capitolo della loro storia, lavoro magistrale fatto dalla Ling e dalla Hope Edizioni. Spero di poter leggere altre meravigliose uscite di questa autrice nei prossimi anni!!


Il mio voto per questo volume e per tutta questa serie non poteva che essere: 




La serie "Le favole incompiute" è composta da: 

1. La Cenerentola Sbagliata (Recensione)
2. C'era una volta o due? - (Recensione
3. Stavolta è per sempre (Recensione)
3.5 Queen of Athelia (La Regina di Athelia) 
4.5 La principessa di Athelia (Recensione)


E' sicuramente una delle mie serie preferite degli ultimi anni e non posso che essere estremamente felice che la Hope Edizioni abbia deciso di portarla in Italia permettendoci di leggerla!




2 commenti:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  2. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina