Dall'esilarante Young Elites series, ad un anno di distanza dall'uscita del primo capitolo della saga (titolo omonimo), il ritorno dei giovani eletti è alle porte.
Titolo originale: The Rose society
Autore: Marie Lu
Editore: G.P. Putnam's Sons Books
Collana: Young Readers
Genere: Fantasy, Young Adult
Data di uscita: USA 13 ottobre 2015
Lingua: Inglese
N. pagine: 416
Disponibile in versione: Kindle, E-pub, E-book, Cartaceo
Prezzo: $ 7.83 - $ 11.17
Acquistabile on Amazon
Rating on Goodreads
Trama:
C'era una volta una ragazza che aveva un padre, un principe, e faceva parte di una società di amici. Poi tutti loro la tradirodo, e lei li distrusse.
Il cuore di Adelina Amouteru ha sofferto per mano di amici e familiari, trascinandola nell'amaro vortice della vendetta. Ora la ragazza è conosciuta e temuta come Il Lupo Bianco,ed insieme alla sorella Kenettra, sono alla ricerca di altri Giovani Eletti per il loro esercito di alleati. Il suo obiettivo: distruggere l'Inquisizione dell'Asse, i soldati dal mantello bianco che hanno tentato di ucciderla e che le hanno strappato il suo amore, il principe ereditario Enzo Valenziano.
Ma Adelina non è un'eroina vera e propria. I suoi poteri, alimentati dalla paura e dall'odio, stanno oramai andando oltre il suo controllo. Lei non riesce ancora a fidarsi dei nuovi Eletti. Teren Santoro, leader dell'Inquisizione, la vuole morta. E i suoi ex-amici, Raffaele e la Società del Pugnale, vogliono fermare la sua sete di vendetta.
Adelina lotta per aggrapparsi alla parte buona che è in lei. Ma come farà a rimanere buona, quando la sua intera esistenza dipende dalle tenebre?
The Young Elites series:
- The Young Elites
- The Rose society
Una protagonista dalle tinte forti, una sete di vendetta che sembra insaziabile. Chi lascerà vincere Adelina Amouteru, la luce o le tenebre?
Vi confesso che sin da piccola, ho sempre avuto una simpatia per i "cattivi", sperando sempre in una rivincita dei villians. Ammettiamolo, gli antagonisti hanno sempre un fascino particolare e magnetico!
Virginia
Nessun commento :
Posta un commento