giovedì 29 settembre 2016

Vi sitete mai chieste come ci si senta ad essere la moglie di uno scrittore stravagante ma geniale? Ve lo svela Naomi Wood. Ecco l'anteprima di "Quando amavamo Hemingway"

 
 
 
Casa Editrice: BookMe
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016
 
 
TRAMA

Bestseller in Inghilterra, in corso di traduzione in 13 Paesi, presto una miniserie prodotta da Amazon con Jude Law e Ben Jackson come produttori esecutivi.
La prima è Hadley, dopo è venuta Pauline, poi c'è Martha e infine Mary. Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione. Tra la Parigi degli Anni Venti e Key West, tra Cuba e l’America della Guerra Fredda, le quattro Mrs. Hemingway si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie. Perché dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.
 
 
 
Tra l'altro, se il libro vi piacerà, potrete incontrare l'autrice, Naomi Wood, il 3 e il 4 Novembre, qui nel nostro paese! Vi terremo informati quando si saprà di più, ma per ora tenetevi liberi in quelle date ;)
 
 
 
 
 
 
Io sono una grande amante di Hemingway quindi non me lo voglio perdere assolutamente! *-*



 


*Ginny*

1 commento :

  1. ciao Ginny non posso proprio perdermelo questo libro!

    RispondiElimina