mercoledì 12 maggio 2021

Recensione: “David” di Celia Aaron – Serie Dark protector #3

 

Buongiorno meraviglie,
Già da tempo è così, ma specie quest'anno quando qualcuno dice Celia Aaron: io rispondo!
Arriva David il terzo volume della serie iniziata con Nate e proseguita con Conrad edita dalla Hope Edizioni che quest'anno ci ha regalato immense gioie con quest'autrice.

 


Trama:

Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio.
Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui mi hanno rinchiuso Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo.
Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.


 


Ad essere sincera, quando ho iniziato David non ricordavo molto i volumi precedenti, ma questo non mi ha scoraggiata, anzi mi ha motivato ad addentrarmi nella lettura con cautela.
Sono tornata nel mondo del mafia romance grazie a David, detto Il macellaio. Un soprannome che è già un tutto dire.
Perché David ha una personalità spigolosa, passionale, violenta ma anche premurosa verso le persona a cui tiene.

David lo avevamo intravisto nel volume precedente, ma leggere la sua storia, il suo passato, ovviamente è stato ancora più intrigante. Non pensavo che nascondesse dietro di sé così tanto.

La Aaron ha una scrittura magnetica. Mi sono ritrovata intrisa nella storia senza nemmeno accorgermene, la sua bravura consiste proprio nel trasportare la lettrice nella vita dei protagonisti, nelle loro emozioni, in poche e semplici righe.

Guai e grane. Ecco cos'era quella ragazza. E ne volevo due cucchiaiate abbondanti con sopra una spruzzata di zucchero. 


Quando ho letto che era un second chance, gli occhi sono diventati due cuoricini, ma solo dopo aver capito come la Aaron aveva strutturato questo romanzo che me ne sono innamorata. È, infatti, piuttosto difficile e complicato trovare un romanzo di questa categoria che non parta dal presente per poi darci qualche squarcio di passato, o alternando passato e presente. In questo romance invece, il prologo è il futuro, e la sequenza dei fatti nei capitoli rispetta il naturale corso degli accadimenti. Probabilmente, è proprio per questo motivo che mi sono ritrovata ingarbugliata in questa storia senza volermene staccare.
I sentimenti tra i protagonisti che sembrano assopiti si risvegliano più trascinanti che mai. Lo strazio che provano nel doversi dividere, nel non sapere quando saranno insieme ha fatto a pezzi anche il mio cuore.

Una protagonista che è pronta a rinascere, a ritrovare la forza dentro se stessa e a ribaltare il suo mondo per amore. 


La Aaron è riuscita a farmi uscire dal blocco del lettore nel quale ero piombata proprio per colpa sua. Perché da grande autrice quale è ha avuto la capacità di emozionarmi pagina dopo pagina ancora una volta.

Il mio voto:



A presto!




2 commenti :

  1. Buongiorno.
    Sono qui per ringraziare il Tempio Spirituale che mi ha riportato mia moglie in meno di una settimana.
    All'inizio non credevo, ma oggi il mio uomo è tornato e mi ha proposto.
    Mille volte grazie al tempio.
    Lo testimoniero 'ovunque mi trovero'.
    Qui è da o contattare il tempio per avere soddisfazione: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina