giovedì 25 agosto 2016

WWW... Wednesday #23



Buongiorno lettori!! Oggi è un nuovo mercoledì e come ogni mercoledì eccoci qua a mostrarvi le nostre letture e quelle che abbiamo in programma o già finito!
 
 
 
Ginny
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
  
Sto leggendo "Tatiana & Alexander" e sono arrivata a circa il 60%, ma è da un paio di giorni che non lo apro e questo mi rattrista moltissimo perché mi sta piacendo da matti!
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 

 
"Harry Potter and the Cursed Child". A brevissimo avrete la recensione, però posso già dirvi che sarà assolutamente positivissima! Stay Tuned
 
 
 
3) What do you think you'll read nexy?
 
 
 
 
 
Credo proprio che leggerò "Il giardino d'estate" per completare la trilogia della Simons!
 
 
 
 
Jane
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 

 
Sto leggendo "Percy Jackson, il ladro di fulmini". Finalmente mi sono decisa ad iniziare questa saga! Non so, non me la sono mai sentita, più che altro al liceo leggevo un genere completamente diverso da questo e non avevo proprio considerato la saga. Ora sono crescita e i miei gusti sono cambiati quindi sono pronta per questa meravigliosa avventura!
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Miss peregrine, la casa dei ragazzi speciali" che mi é piaciuto da impazzire!!! Ho già ordinato il secondo volume e non vedo l'ora di leggerlo.
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Non so cosa vorrei leggere in futuro ho troppi libri che mi ispirano! Penso che quando avrò finito quello che leggo ora mi lascerò ispirare dal momento!!
 
 
 
 
 
Luna
 
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
 
Sto leggendo: Vita segreta di una Gourmet, Match Poiint e The Rogue, il primo ormai l'ho quasi finito e devo dire che nonostante mi stia lasciando con l'amaro in bocca il libro mi è piaciuto moltissimo. Match Point invece fino ad ora mi sembra molto particolare ma non sono riuscita ancora a classificarlo avendone letto solo una piccola parte. The Rogue, invece, che leggo solo occasionalmente alla sera, quando riesco, mi piace moltissimo, adoro i draghi e sapere come continua la storia di Ember mi incuriosisce di giorno in giorno! Quindi non so dirvi quale libro finiro prima ma vi posso dire che sono speciali!
 
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere: Harry Potter e mi è piaciuto davvero molto, anche se questa volta ho sentito che non si trattava di un libro vero e proprio perche le sensazioni che mi ha lasciato sono state sicuramente molto ridotte rispetto ai libri precedenti. Rivedere tutti i personaggi da me amati mi ha comunque riempita di gioia! Non vi resta che scoprirlo nella recensione a sorpresa dei prossimi giorni!
 
 
 3) What do you think you'll read next?


 
 
 
Sono ancora molto indecisa ma sicuramente leggero The Siren di Kiera Cass e Calendar Girl 3 che non vedo l'ora che escaaaaaaaa... Li adoro tutti e due e li necessitooooo!
 
 
 
 
 
Virginia
 
 
 
 
1) What are you currently reading?


 
 
 
Chocolate di Joanne Harris. Ho conosciuto la scrittrice, ho visto il film almeno un centinaio di volte - per ovvi-J-Deep-motivi, ma qualcosa mi diceva che lasciare in sospeso la lettura di un libro del genere, me ne avrebbe fatta pentire... ed è stato così. La storia non ha quasi nulla a che fare con la pellicola ed ha quel tocco di magico che fino ad ora ho trovato in pochissimi scrittori.
 
 
 
2) What didi you recently finish reading?


 
 
 
La felicità delle piccole cose di Caroline Vermille. Ambientato a Parigi e con un sottofondo di impressionismo. Un libro piccolo, una storia breve, non ho impiegato moltissimo a finirlo, ma vi confesso che penso ancora al messaggio che trasmette.
 
 
 
3) What do you think you'll read next?


Cosa leggerò è sempre un'incognita. Ho una libreria che straborda di libri ancora da sfogliare, ma una cara amica qualche tempo fa mi ha fatto un regalo: The Cursed Child. Dite che è la scelta giusta?
 
 
 

 
 
Katniss
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Sto leggendo "Ballerine di Carta" di Laura Rico e lo sto trovando davvero interessante, nonostante qualche piccola pecca che però toglieranno sicuramente punti alla recensione e quindi al voto finale. 
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere La Spia Inglese.. mi manca poco alla fine, circa 60 pagine ma non riesco per niente a terminarlo. La storia non mi ha entusiasmata più di tanto, le descrizioni e gli eventi accaduti sono da rimanere senza fiato... ma la scrittura di Silva non mi ha preso per niente. Sono rimasta davvero delusa da questo libro che ho bramato come pochi.. Vi dirò di più nella recensione!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Leggerò sicuramente "Le Ore Invisibili" di David Mitchell e "Storia della bellezza" a cura di Umberto Eco.
 
 
 
 
 
 
Ecco le nostre letture e i nostri programmi! Avete letto qualcosa? Vi va di dirci che ne pensate?
 
 
 
 
 
*Ginny* 

Nessun commento :

Posta un commento