Buongiorno lettori.
Oggi è proprio un bel giorno e sapete perché? Ma perché oggi esce, finalmente, il tanto atteso seguito di Schegge di me, Unravel Me di Tahereh Mafi. Quindi, con altre blogger, abbiamo deciso di festeggiare con un release party!
Prima di iniziare con il DreamCast voglio ringraziare veramente di cuore la mia amica Francesca che mi ha aiutato tantissimo a scegliere dei volti per questo cast immaginario! Grazie Francy!
E adesso...
TRAMA
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.
DREAM CAST
Juliette Ferras: Per la nostra protagonista ho scelto Melissa Benoist. Capelli castani, occhi chiari... E poi noi adoriamo Melissa!
Adam Kent: Assolutamente Matt Lanter (che ho adorato nella serie TV Starcrossed). Adam, il nostro soldato, ha i capelli castano scuro e gli occhi chiari; un mento spigoloso ed è snello, ma muscoloso!
Chi meglio di Matt corrisponde alla descrizione??
Per Aaron Warner è stato difficile, ma ci siamo riuscite!
Biondo, occhi verdi, mascelle affilate e possenti, pelle impeccabile, snello anche lui, ma non troppo muscoloso. Direi che Niclas Gillis lo incarna alla perfezione!
Kenji: Mascella squadrata, sopracciglia perfette. Occhi e capelli neri come la pece. Ed ovviamente è orientale! Chi altri poteva essere se non Ki Hong Lee?
Seguite anche i post degli altri blog, mi raccomando, e non perdetevi il BlogTour. Ecco le tappe!
Allora? Che ne dite di questo DreamCast? Voi come avete immaginato i nostri protagonisti?
*Ginny*
Stupendi anche questi volti scelti per I personaggi ♡.♡
RispondiEliminaMi piace soprattutto il volto che impersona Aaron, molto ambiguo proprio come lui ;-)
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com