domenica 30 aprile 2017

Discovery Books Channel: 4 curiosità su "Harry Potter e l'Ordine della Fenice"!

Eccoci qua ad un nuovo appuntamento dedicato alle curiosità! 


La chicca di oggi?
4 curiosità su Harry Potter e l'Ordine della Fenice"!
Pronti?!

Via!


1) A pagina 120 della prima edizione italiana si legge di un "pesante lucchetto che non riuscivano ad aprire". In realtà locket in inglese significa "medaglione", mentre "lucchetto" è padlock: proprio a causa di questo errore al lettore viene a mancare uno degli indizi fondamentali lasciati dall'autrice per ricostruire un collegamento fondamentale col sesto libro, dove si parla del medaglione di Salazar Serpeverde, uno degli Horcrux di Voldemort. Lo sbaglio è talmente grave per la trama dell'intera saga che nelle edizioni successive verrà corretto.


2) La scelta di far morire Sirius è stata difficile per la Rowling, ma secondo lei era dovuta: infatti Harry deve proseguire da solo la propria missione e un padrino sarebbe stato un sostegno troppo grande.

3) Dopo aver scritto la morte di Sirius la Rowling ha ammesso di aver pianto, anche perchè poco prima, navigando in Internet, aveva trovato molti fansite, dedicati a lui.

4) Nella stesura iniziale la Umbridge si chiamava Elvira e non Dolores.

Allora che ne pensate cari lettori? 
Vi sono piaciute?!
Ci rivediamo domenica al prossimo appuntamento! 

Jane

venerdì 28 aprile 2017

Notizia esplosiva: arriva una nuova serie di SHATTER ME!

Ok, sia da smartphone che da pc, su tablet o dove vogliate... vi cconsiglio readers, di leggere questo post da seduti, perchè la notizia è una vera bomba.
Pronti?
.
.
.
Il 2018 ci porterà una nuova Shatter Me series!


Si si si si, avete letto benissimo! Qualche giorno fa, Tahereh Mafi ha annunciato che marzo 2018 vedrà l'uscita di un nuovo libro, il primo di una nuova serie composta, per il momento da TRE capitoli.
Quindi, per ribadire bene il concetto:


STA ARRIVANDO UNA NUOVA SERIE DI SHATTER ME!

Qualcosina in più, l'ha raccontata proprio Tahereh Mafi nell'intervista nella quale ha annunciato la nuova uscita. Qui ve ne proprongo un pezzettino (tradotto in esclusiva per voi), giusto per incuriosirvi:

Qual è il titolo? Restore me.

Quando verrà messo in vendita? 6 marzo 2018, è la data di uscita negli Stati Uniti. Sulla la release straniera non abbiamo ancora informazioni, ma vi faremo saprere al più presto.

Quante pagine avrà? 352 gloriose pagine.

Posso aggiungerlo al mio scaffale su GoodReads? SI, MILLE VOLTE SI! Potete farlo qui!

Di cosa parla? Restore Me seguirà il nuovo Comandante Supremo nel tentativo di portare il Settore 45 con Warner, dalla sua parte. Ma quando la tragedia colpisce, Juliette verrà messa alla prova, per vedere se sarò ingrado, dopo tutto, di utilizzare la sua abilità (uccidire con un singolo tocco).

Quanti libri ci saranno in questa nuova serie? Tre!

E' una serie spin-off? No, non è uno spin-off. I nuovi tre libri saranno un seguito di Shatter me, Quindi se non avete ancora letto la serie originale (e le novelle), dovrete assolutamente farlo prima di immerigervi in questo nuovo libro.

Quando sarà svelata la cover? Bella domanda, stiamo tormentando i cover designer, ma non vogliono dirci nulla! Restate sintonizzati per sapere nuove informazioni!


Io sono superstraeccitata e voi readers?!?
XOXO Virginia

giovedì 27 aprile 2017

Recensendo Ruin Me di Danielle Pearl

Buon pomeriggio miei appassionati lettori!!! 

Oggi vi dirò la mia su un libro che ho amato ed atteso tantissimo!! Un paio di mesi fa sono andata ad un incontro DeAgostini (già lo sapevate, ma sapevate anche che non potevo svelarvi niente) e ci hanno presentato questa meraviglia, Ruin Me di Danielle Pearl! Da allora ho iniziato a contare i giorni che ci separavano dall'uscita ed ecco che qualche giorno fa ho avuto il piacere di receverne una copia ebook!! Ringrazio quindi la DeA per questo favoloso regalo!!! 

Vi ricordo infatti che è uscito il 24 aprile, quindi pochissimi giorni fa!! 

Vi anticipo già che questo è un libro autoconclusivo, nel senso che la storia di Tuck e di Carl terminerà con questo libro e nel prossimo potremo conoscere meglio altri personaggi!!

Spero quindi che venga pubblicato!! E presto anche!!




Recensione: 

Come vi dicevo poco fa ho aspettato tantissimo di poter leggere questo libro. Fino a qualche mese fa questo genere non mi piaceva particolarmente ma ho imparato a leggerlo ed apprezzarlo, e ora devo dire che non riesco più a fare a meno. Ruin me mi ha infatti stupita e piacevolmente appassionata. 
Dopo aver letto libri come Il Contratto, Lo Sbaglio di Elle Kennedy, ho capito quanto apprezzo le storie che contengono anche argomenti profondi di attualità, utili anche per i più giovani a capire cos'è giusto e cosa è sbagliato, in maniera "divertente". 

Ruin me infatti raccoglie numerosissime tematiche attuali che a mio avviso hanno reso la lettura più interessante e quasi educativa. Perchè sicuramente questo è un romanzo per un pubblico più giovane, ma adatto a chiunque voglia perdersi in qualche ora piacevole e profonda. 
Come ad esempio le problematiche legate all'abbandono dei genitori sia per cause naturali che non, la fiducia negli altri dopo essere stati traditi (o se così si pensa), problematiche legate alla presenza santuaria dei genitori, il potere dei soldi sulle persone, il suicidio, e sopratutto lo stupro. Nel libro infatti quest'ultimo argomento viene trattato più volte e si capisce quanto l'autrice sia contro questa pratica e come per lei sia importante affrontarla. Nel libro infatti durante uno dei corsi universitari ideano proprio un progetto per sensibilizzare anche i compagni verso comportamenti che a volte si pensano essere solo degli "scherzi" , ma che poi possono comportare gravi situazioni. 

Questa è sicuramente la cosa che mi è piaciuta di più, perchè poi alla fine la storia in sè è un contorno a queste tematiche. Devo dire che la Pearl è stata molto brava a non rendere per niente pesante la lettura con l'introduzione di questi temi, ma è riuscita invece ad arricchirla e a renderlo il bel libro che a mio parere è.



Ma passiamo a parlare del libro, Tucker e Carleigh (Carl) sono due ragazzi che si conoscono da quando avevano 13 anni e da allora sono sempre rimasti amici, amicizia che li ha portati a provare molto di più, a farli innamorare durante gli anni del liceo. Carl però nasconde dei segreti molto importanti che feriranno moltissimo Tuck quando li scoprirà e che deciderà quindi di lasciarla. 
Come avevano programmato, finiranno nella stessa università e dovranno perfino seguire un corso di web marketing insieme per tutto il semestre, durante il quale li vedremo lottare per mostrarsi indifferenti l'un l'altro.

Questa è sicuramente una tematica molto attuale, quante volte si trova il ragazzo al liceo e si spera che resti tale per sempre? Bhè in alcuni casi avviene in altri no. In questa occasione avranno infatti una seconda opportunità, all'università. 

La scrittura della Pearl è davvero molto interessante, passa continuamente dal punto di vista di Carl a quello di Tuck, ma mai in momenti inopportuni, sempre per raccontarte o far capire meglio al lettore le dinamiche. Molto azzeccati secondo me sono anche i capitoli, inseriti in alcuni momenti studiati, dove viene ripercorsa la loro storia d'amore e la loro rottura in alcuni flashback. Questo permette ad ognuno di noi di svelare tutti i misteri di cui è invaso il libro. Perchè sembra una semplice storia d'amora e odio, ma invece è molto di più, non avrei mai immaginato la piega che avrebbe poi preso il libro, era intuibile ma non esattamente questo, io per esempio mi ero fatta tutta un'altra idea che è stata completamente smantellata negli ultimi capitoli.


Mi sono piaciuti molto i personaggi principali sopratutto Tuck, che ha trasformato il suo amore per lei in odio senza rendersi conto che la ama alla follia e che per lei farebbe davvero ogni cosa. Vediamo infatti in lui una crescita continua nel libro, lo vediamo passare da sentimenti come la rabbia, il desiderio, l'amore, il rimorso, la gelosia, la determinazione in un continuo ritmo incalzante che non permette mai di annoiarsi. Poi che dire è un super figo giocatore di lacrosse anche solo per questo lo amiamo!!

Carl dal canto suo è una ragazza che è dovuta crescere da sola, che è finita a fare da madre al fratellino Billy perchè questa è troppo impegnata a vivere la bella vita, viaggiare e spendere i soldi di famiglia, con un padre non presente nella sua vita e che le ha creato e le creerà numerosi problemi per gran parte della vita. Ma si dimostra essere molto forte quando si mette in testa qualcosa, anche se vediamo molto spesso la sua fragilità, sentimento dovuto alla perdita ulteriore di Tuck, che rappresentava la sua forza. Per fortuna piano piano crescerà anche lei e vedremo come evolverà la storia.

Ho apprezzato molto gli altri personaggi come Cap, Bets e sopratutto Billy. Non poteva mancare il super figo professore che si mette in mezzo, per questo motivo ho apprezzato anche Zaine il professore di web marketing dei due.
Sinceramente spero che pubblichino anche lo spin-off dedicato a Cap perchè sarei curiosa di saperne di più su di lui e sulla sua ragazza.



Nel complesso mi è piaciuto moltissimo e non posso davvero fare altro se non consigliarvelo e consigliarvelo!!!!


Lasciatevi prendere da un amore circondato da mistero, segreti, passioni e tanto altro!!!! Vi innamorerete di queste pagine e vi sembrerà di viverci nel mezzo come spettatori!!!


Il mio voto: 




La serie "Something More" è composta da: 

1. In Ruins (Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore)
2. In Pieces (Ottobre 2017 - Inglese)


Spero di essere riuscita a farvi appassionare a questo libro, tanto quanto sono rimasta appassionata io quando mel'hanno presentato!!!

Non perdete l'occasione di acquistarlo subito!!!






Luna

Cover Reveal Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni!


Buongiorno cari lettori!
Oggi sono felicissima di ospitare il Cover Reveal di Mariachiara Cabrini, grazie alla quale conosceremo meglio "Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni". 
Il libro uscirà il 30 aprile e sarà disponibile su tutti gli store online e nelle librerie.


Ma vediamo un pochino la trama:

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. 

Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.

E se la trama ancora non vi ha ancora catturato del tutto, ecco per voi una chicca speciale!
Un piccolo estratto dal romanzo:


Allora che ne pensate cari lettori? 
Io non vedo l'ora di poterlo acquistare!
Amo i romanzi dove la protagonista deve ripartire da se stessa, ricostruire la sua vita pezzo per pezzo.
Non vedo l'ora di scoprire come e se Diana riuscirà a farlo, 
se vincerà  le sue paure più nascoste o se ne verrà sopprafatta! 

Mi raccomando non perdetevi le altre tappe!


Jane

martedì 25 aprile 2017

Recensendo: 24 Hours di Claire Seeber

Buongiorno a tutti lettori!! 

Come state?
Anche oggi con 24 Hours di Claire Seeber recensiamo un genere non proprio usuale su questo Blog, ma i tempi cambiano ed è interessante anche per me dare uno sguardo ad altri settori della letteratura onde aprire la mente mia e vostra, cari lettori, a nuovi orizzonti.

Il genere thriller psicologico è già particolare di per sé, ma il volume edito dalla HarperCollins che vi presento lo è ancor di più.



 Recensione:


La storia che vede quale "attrice" principale Laurie Smith, una psicoterapeuta londinese ex moglie di un pittore, è ambientata in Inghilterra ed inizia con un incendio in un lussuoso Resort nel Devon dove la protagonista si trova in vacanza per un fine settimana con la migliore amica Emily.
Quest'ultima rimane uccisa nell'incendio ed il suo corpo viene scambiato per quello della signora Smith poiché al momento del decesso indossava una sua collana; Laurie diventa, dunque, un fantasma .... un fantasma in fuga.




Da questo tragico episodio, infatti, si snoda la narrazione che, come dice il titolo stesso, ha ad oggetto le successive 24 ore in cui Laurie percorre i numerosi chilometri che la separano da Londra ove si trova la figlia Polly.
La protagonista, infatti, ritiene responsabile del gravissimo incidente il proprio ex marito Sid Smith nella certezza che abbia tentato di eliminarla fisicamente per poter avere per sé la piccola, rimasta con la madre dopo la rottura definitiva della relazione tra i genitori, circostanza che intende scongiurare in ogni modo.
Un percorso avventuroso fatto di episodi strani e di incontri con personaggi altrettanto particolari tra cui un giovane altrettanto disperato, Saul, che la aiuterà a compiere la parte più difficile del tragitto per giungere nella capitale inglese.
Nel lungo tragitto Laurie ripensa al suo recente passato dopo la fine della relazione con Sid, e la frequentazione con il padre di un compagno di scuola della figlia (Mal), cercando in questo la spiegazione di un'azione così violenta da parte dell'ex marito in un susseguirsi di flashback che si palesano nella sua mente sulla scorta di stimoli sensoriali derivanti dagli accadimenti presenti.
Un insieme di pensieri che affolla la mente di Laurie obnubilandola, ma che alla fine si riveleranno del tutto inconferenti con la realtà quando si chiarirà la dinamica dei fatti che hanno portato all'incendio.
La conclusione, infatti, sorprenderà la protagonista quanto il lettore. 

La narrazione vede, quindi, un alternarsi continuo di eventi presenti e di fatti del passato.
Stilisticamente l'idea è interessante e particolare anche se rende la lettura leggermente ardua in quanto gli eventi antecedenti alla storia portante - il viaggio verso Londra - interrompono il filo narrativo creando a volte nel lettore (quantomeno a me) la necessità di tornare indietro per non perdere nulla della storia.
In definitiva è un libro di non facilissima lettura, ma accattivante che non posso fare a meno di consigliarvi.
Come tutti i thriller psicologici è un'insieme di pensieri e di possibilità che vi renderanno sempre più intrigante la lettura!!



Il mio voto:






Spero di avervi intrigato! Se è così ditecelo nei commenti!!!




Luna





domenica 23 aprile 2017

Discovery Books Channel: 4 curiosità su "Harry Potter e il Calice di Fuoco".

Buona domenica lettori e bentornati al nostro consueto appuntamento con la rubrica "Discovery Books Channel"!


Siete pronti a scoprire 4 curiosità su "Harry Potter e il Calice di Fuoco"?! 
Allora eccole qua!

1) Durante la cerimonia dello smistamento viene citata Natalie McDonald, una nuova Grifondoro. Questo è un omaggio fatto ad una bambina, omonima, morta di leucemia, che aveva espresso il desiderio prima di morire di apparire nei libri di Harry Potter.




2) L’autrice ha riscritto il nono capitolo "Il marchio nero" per ben 13 volte, tanto da ribattezzarlo: il capitolo ”infausto”.



3) La Rowling ha trovato divertente scrivere questo libro, perchè si parla dei primi amori dei ragazzi, e ognuno finisce per innamorarsi della persona sbagliata.


4) A metà dell’opera la Rowling si è resa conto di una grossa falla nella trama e ha riscritto tutto di sana pianta. Infatti ha sostitutito il personaggio di una cugina di Ron, facente parte dei Serpeverde, che passa informazioni al trio sui Mangiamorte, con Rita Skeeter.



Che ne dite cari lettori, vi sono piaciute?!
Ci vediamo domenica prossima con 4 curiosità su "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"!

Jane

venerdì 21 aprile 2017

The Crown's Fate: magia e intrighi di corte nel secondo capitolo di una serie fanatasy E P I C A!

Una storia fantasy ricca di magia ed intrighi di corte, vi condurrà nel 1800, in una Russia decisamente particolare...


Questo venerdì andremo alla scoperta di una nuova serie Epic Fantasy purtroppo non ancora arrivata qui in Italia: The Crown's Game series di Evelyn Skye!

Pronti per questo noi #friYAAAAAY?! Diamo inizio al nostro bookish week end allora!


Giusto un anno fa, usciva negli States "The Crown's Game", primo libro di Evelyn Skye: un vero successo! Un mix di trama avvincente e personaggi dalle caratteristiche decisamente particolari. 

La trama del primo capitolo:

Vika Andreyeva può evocare la neve e trasformare la cenere in oro. Nikolai Karimov riesce a vedere attraverso i muri e costruire ponti dal nulla.
Sono degli stregoni - gli unici della Russia - e con la minaccia dell'impero Ottomano e dei kazaki, lo Zar ha bisogno di averli dalla sua parte.
E così dà inizio al Gioco della Corona, un antico duello magico - il più grande test che uno stregone possa mai superare. Il vincitore diventerà lo Stregone Imperiale e il più rispettato consigliere dello Zar. Lo sconfitto sarà condannato a morte.
Cresciuta nella minuscola isola di Ovchinin per tutta la sua vita, Vika non vede l'ora di dimostrare il suo talento nella grande capitale di San Pietroburgo. Ma riuscirà ad uccidere un altro stregone, anche quando la sua magia la chiama a sé come nient'altro ha mai fatto?
Per Nikolai, un orfano, il gioco della Corona è l'opportunità di una vita. Tuttavia, il suo mortale avversario possiede una forza che deve essere presa in considerazione - bellissima, molto intelligente, fantasiosa... non riesce a smettere di pensare a lei.
E quando Pasha, il migliore amico di Nikolai ed erede al trono, comincia ad innamorarsi della misteriosa incantatrice, Nivolai deve sconfiggere la ragazza della quale sono entrambi innamorati... o ucciderla lui stesso.
Mentre emergono segreti a lungo nascosti, minacciando il futuro dell'impero, diventa pericolosamente chiaro... che il Gioco della Corona è una competizione da non perdere.

Il mio (oramai lo avrete capito) sito web preferito, ha raccontato questo libro in un modo simpaticissimo!



In arrivo il secondo capitolo della serie: The Crown's Fate! *spoiler alert*

La Russia è sull'orlo di un grande cambiamento. L'incoronazione di Pasha sta per avvicinarsi, ed ora Vika  è il nuovo Incantatore Imperiale, ma il ruolo che la ragazza ha sempre desiderato, si rivelerà più pericoloso del previsto.

Pasha è alle prese con i suoi problemi - la sua legittimità è in dubbio, la ragazza che ama lo detesta e lui crede che il suo migliore amico sia morto. Quando emerge un nuovo pretendente al trono - con la magia in rapida ascesa i Russia - Pasha dovrà fare tutto quello in suo potere, per mantenere la sua posizione e proteggere il suo regno.

Per Nikolai, la fine del Gioco della Corona scotta ancora. Nonostante sia riuscito a sfuggire alla morte, Nikolai è rimasto solo, un'ombra ignota in un mondo non-proprio-reale di sua creazione. Ma quando gli viene data una seconda chance - legato in un luogo oscuro - Nikolai dovrà decidere quanto sarà disposto a spingersi oltre per ritornare nel mondo reale.

Con l'ascesa di un nuovo potente e pericoloso potere magico, e il trono in pericolo, Vika, Nikolai e Pasha dovranno lottare - o affrontare la distruzione, non sono del loro mondo, ma anche di loro stessi.



La Crown's Game series è entrata i diritto nella mia reading wish list? Voi cosa ne pensate readers?

XOXO Virginia

giovedì 20 aprile 2017

Anteprima "Una notte in più" di Lauren Blakely

 
 
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Prezzo: 4,99
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 29 Aprile 2017
 
 
TRAMA
 
Due amanti roventi
Una storia di passione, desiderio e pericolo


L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?
 
 
 
 
 
 
 
La serie "Seductive Nights":
 
1) Tutte le notti
2) Dopo questa notte
3) Una notte in più
3.2) Ace, Whiskey and Hot Tub (inedito in Italia)
3.4) Julia and Clay Plus One (inedito in Italia)
3.5) A wildly Seductive Night (inedito in Italia)
3.7) One Night with Her (inedito in Italia)
4) Nights with Him (inedito in Italia)
4.5) A Night of Seduction (inedito in Italia)
5) Forbidden Nights (inedito in Italia)
 
 
 
 
 
 
 
 
A voi piace questa serie? ;)
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Anteprima "Apri i tuoi occhi" di Patrisha Mar

 
 
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Data di pubblicazione: 27 Aprile 2017
 
 
TRAMA
 
Una storia d’amore moderna e fantastica che ogni donna vorrebbe vivere

Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu


Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?
 
 
 
 
 
 
 
Nuovo romanzo di Patrisha Mar, io direi che non possiamo proprio perdercelo!
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Anteprima "Un imprevisto chiamato amore" di Anna Premoli

 
 
 
 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Prezzo: 9,90
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 27 Aprile 2017
 
 
TRAMA
 
Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...

Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella
Numero 1 in classifica

Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada…
 
 
 
 
 
 
 
Adoro questa trama e non vedo l'ora di leggerlo, voi?







*Ginny*