domenica 6 dicembre 2015

Anteprima "Se non fosse per te" Mary Calmes

 
 
Titolo: Se non fosse per te
Autore: Mary Calmes
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Prezzo: 6,36
Pagine: 231
Data di pubblicazione: 8 Dicembre 2015
 
 
TRAMA
 
Jory Harcourt sta finalmente vivendo la vita che ha sempre sognato, essere sposato con un vicesceriffo federale lo ha cambiato: ha calmato i tumulti del passato e trasformato Jory da un ragazzo che se la dava a gambe al primo segno di pericolo in un uomo che affronta le situazioni difficili. Lui e Sam hanno due bambini, una casa in periferia e un mitico minivan. I giorni disastrosi sono finiti, la vita domestica è tranquilla e pacifica.
Il che significa che è il momento giusto per un po’ di azione: l’ex fiamma di Sam si rifà inaspettatamente vivo, e un sicario cerca di ucciderli mentre sono a una riunione di famiglia. Forse entrambe le cose sono ricollegabili a un testimone scomparso un anno prima. La sua vita familiare viene scossa, ma Jory non permetterà a nessuno di allontanarlo dai suoi cari. Prima di sapere cosa volesse dire avere una famiglia sua, sarebbe fuggito, ma ora non più. Sa che lui e Sam dovranno risolvere le cose insieme, perché sarà l’unico modo in cui riusciranno a farcela.


La serie "Questione di tempo" 
 
1) Questione di tempo Vol. 1
2) Questione di tempo Vol. 2
3) A prova di proiettile
4) Se non fosse per te
 
 
 
L'autrice: Mary Calmes vive a Lexington, Kentucky, con suo marito e due bambini, e ama tutte le stagioni tranne l’estate. Si è laureata alla University of the Pacific di Stockton in California con una triennale in letteratura inglese. Trattandosi di letteratura inglese e non di grammatica, non chiedetele di indicarvi una proposizione, perché non succederà mai. Ama scrivere, immergersi nel processo e sprofondare nel lavoro. Può anche dirvi che odore hanno i suoi personaggi.
Ama comprare libri e andare alle convention per incontrare i suoi fan.






Che ne pensate? Vi piace questa serie??
 
 
 
*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento