La serie fantasy "Falling Kingdom" di Morgan Rhodes, arriva al quarto capitolo con "Frozen Tides" in uscita negli States il prossimo 15 dicembre.
Titolo: Frozen Tides
Autore: Morgan Rhodes
Serie: Falling Kingdoms #4
Casa Editrice: Razorbill
Genere: Fantasy YA
Data di uscita USA: 15 Dicembre
Lingua: inglese
N° pagine: 409
Prezzo: eur9,36 - 16,59
Disponibile in formato: cartaceo, e-book, kindle
Acquistabile su: Amazon
Rated on Goodreads
Trama
CLEO: Reeling dopo una sanguinosa resa dei conti a Limeros, rapisce Amara del cristallo d'acqua, lasciando un posto vacante nel trono di Mytica, ora quindi alla Principessa Cleo non resta che mettere da parte i suoi sentimenti e guardare al suo regno con gli occhi di una regina.
MAGNUS: Con il regno nel caos, la Principessa Lucia è ancora introvabile e molto probabilmente in pericolo. Il principe d'acciaio è ancora una volta diviso tra l'amore e il dovere, lasciandolo a chiedersi se è abbastanza forte per governare il suo popolo.
LUCIA: La giovane strega ha avuto la sua vendetta dopo la morte crudele del suo primo e unico amore. Con il cuore spezzato e incapace di fidarsi di chiunque, si allea con il risvegliato dio del fuoco, anche lui in cerca di vendetta.
JONAS: Dopo aver rischiato la vita ed essere sfuggito alla morte sconfiggendo i ribelli con l'aiuto di un misterioso sconosciuto, Jonas si riunisce alla Principessa Cleo... solo per rendersi conto di essere una semplice pedina nella caccia pericolosa dell'inaffidabile Famiglia.
KING GAIUS: Abbandonato da Melenia e tradito dai suoi stessi figli, Gaius fugge da Mytica attraverso il Mar d'Argento e si dirige a Kraeshia, dove cerca di allearsi con l'imperatore noto per la sua brutalità.
The Falling Kingdom series:
- Falling Kindoms
- Rebel Spring
- Gathering Darkness
- Frozen Tides (dal 15.12.15)
Ecco una nuova serie, per tutti gli amanti del fantasy perfetta per queste vacanze di Natale! Se la trama vi ha incuriosito, potete dare una sbirciatina alla Official Facebook page della saga!
E se invece siete già fan della Rhodes, voglio assolutamente sapere cosa ne pensate!
Virginia
Nessun commento :
Posta un commento