venerdì 24 giugno 2016

Un passato d'amore che ritorna. Un passato lasciato alle spalle e i sensi di colpa che ritornano. "Una Bellissima Colpa" di Rebecca Done.

Casa editrice: Piemme
Genere: Thriller
Prezzo: € 19,00
€ 2,48 eBook
Data d'uscita: 12 Luglio 2016
Pagine: 432



Trama:

Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando aveva quindici anni. Ma era anche il suo professore di matematica, trentenne, bello e misterioso. E il loro amore era finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, diciassette anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita, e Matthew ritorna nel Norfolk. Con una nuova identità, una moglie e una bambina, che non sanno nulla del suo passato. Si rincontrano per caso, almeno così sembra: ma quando, poco dopo il primo incontro, Matthew bussa alla porta di Jessica, è chiaro che tra i due c'è ancora qualcosa. Jessica è combattuta tra il vecchio amore, il senso di colpa, e una sottile paura. Cosa vuole da lei, Matthew? Come può ancora amarla dopo quello che ha subito da lei? Eppure, sembra che i due non riescano a stare a distanza... Anche perché, la notte che segnò a fine della oro storia, è successo dell'altro. Qualcosa che solo oro due sanno...



L'Autrice:

Rebecca Done vive a Norwich. Dopo aver studiato Scrittura creativa alla Norwich School of Art and Design, ha lavorato come editor in diverse riviste. Questo è il suo esordio, scelto da Penguin per un lancio importante nella primavera del 2016.





Cosa ne dite, lettori?
A me sembra una storia interessantissima!
Diteci cosa ne pensate! 


Katniss.

1 commento :

  1. È il romanzo del 2016 che aspetto con più trepidazione! *-*

    RispondiElimina