mercoledì 3 maggio 2017

WWW... Wednesday #33

Buon pomeriggioooooo!
Nuova "puntata" della nostra rubrica (quasi)settimanale!
Curiosi di sapere come procedono le nostre letture? E allora keep reading!


 
 
 
 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il primo romanzo, Asiatici ricchi da pazzi di Kevin Kwan, era in lista già da un po' e finalmente mi sono decisa a leggerlo! Lo sto trovando molto carino; ci fa scoprire un mondo che non avremmo mai immaginato potesse esistere davvero! Una sorta di Gossip Girl asiatico!
Il grande inverno di George R.R. Martin è il secondo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e lo sto leggendo con calma perché è scritto in modo, a mio parere, abbastanza particolare quindi lo leggo solo in momenti in cui la mia mente è lucida, ovvero quando non sono troppo stanca (e cioè poche volte), però mi sta piacendo moltissimo e sto capendo molte cose in più rispetto a ciò che avevo capito guardando solo la serie TV.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
The Glittering Court di Richelle Mead. Mi è piaciuto tantissimo; molto diverso dalla precedente serie dell'autrice. Vi lascio la mia recensione QUI e non vedo l'ora che arrivi il secondo (ormai è quasi certo che arriverà anche da noi, solo non si sa quando)!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Voglio assolutamente leggere Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley perché la trama mi attira moltissimo e perché le recensioni che ho letto sono tutte positive e mi hanno fatto venire ancora più curiosità. E, ovviamente, andrò avanti con Le cronache del ghiaccio e del fuoco leggendo il terzo romanzo, Il regno dei lupi.
 
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il tradimento di Elle Kennedy è il terzo libro della serie The Campus di cui, come sapete, ho adorato i primi due, Il contratto e Lo sbaglio (QUI e QUI le rispettive recensioni). L'ho appena iniziato quindi non so ancora come sia, ma sono convinta che sarà fantastico come gli altri libri di Elle Kennedy e sono contenta che sia uscito a pochissima distanza dal precedente. A breve la recensione!
 
 
2) What did you finish reading?
 
 
  
 
 
Ho finito da poco di leggere Ruin Me di Danielle Pearl, libro autoconclusivo di cui trovate QUI la recensione. Ho terminato anche Cuore puro e Anima divina di Jennifer Armentrout che sono il secondo e il terzo libro della serie Covenant che ho letteralmente bevuto perché mi ha preso moltissimo e la sto adorando in maniera pazzesca. Come sempre la Armentrout è una garanzia e non posso fare a meno di consigliarvela.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Probabilmente leggerò Apollyon che è il quarto libro della serie Covenant che uscirà in Italia quest'anno, ma io non potevo assolutamente aspettare quindi ho preso il cartaceo in inglese e credo che leggerò anche qualcosa di nuovo, ma non so ancora cosa!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Orgoglio e pregiudizio. Non so mi sentivo nostalgica e dopo Beautiful Girl mi serviva un po' di amore dolce e romantico. Chi meglio di Jane Austen poteva aiutarmi a lenire il mio bisogno di dolcezza?!
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito Beautiful Girl di Mia Asher visto che questa settimana prenderò parte al suo meraviglioso bloutour! Non voglio rivelarvi nulla però per ora, sappiate solo che a breve uscirà la recensione!
 
 
 3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere qualcosa di Jules Verne. Ho di recente comprato "Viaggio al centro della Terra", era in offerta e sarebbe stata un'eresia lasciarlo lì. Non vedo l'ora di iniziarlo!







Per questa settimana soltanto noi tre siamo andate avanti con la lettura, le altre due admin no purtroppo, ci vorrebbero giornate da 48 ore, vero? E voi? siete riusciti a leggere qualcosa? Cosa? e i libri appena nominati? Ne conoscete qualcuno? ;)






*Ginny*


1 commento :

  1. Ciao! Quanti bei titoli!
    Matrimonio di convenienza è molto carino! Della Kennedy ho appena finito Lo sbaglio e presto inizierò Il tradimento...è una serie che mi sta piacendo davvero tanto!

    RispondiElimina