martedì 23 giugno 2015

Anteprima "La prima volta che ti ho incontrato" di Pippa Croft

Pronti per un nuovo New Adult fresco e divertente? Allora non fatevi scappare "La prima volta che ti ho incontrato" di Pippa Croft, primo libro della Oxford Trilogy, in Italia la Blue Trilogy.




Titolo: La prima volta che ti ho incontrato
Autore: Pippa Croft
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Genere: New Adult
Prezzo: 9,90
Pagine: ?
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2015


TRAMA

Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d'amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all'improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno... eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l'uno dall'altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell'esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?


La trilogia:
1) La prima volta che ti ho incontrato
2) The Second Time I Saw You (inedito in Italia)
3) Third Time Lucky (inedito in Italia)



Io sono molto curiosa? Voi lo siete?




*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento