Titolo: Un vicino di casa quasi perfetto
Autore: A.J. Banner
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Thriller
Data di uscita: 28 aprile 2016
Pagine: 352
Trama:
Un thriller psicologico con un finale impossibile da prevedere.»Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti, e piacevoli vicini di casa. Questo è ciò che Sarah pensa appena traslocato, insieme al suo nuovo marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere…
Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino… Una stupefacente rivelazione e un finale impossibile da intuire fanno di questo romanzo uno dei thriller psicologici dell’anno.
Allora cari lettori?? Cosa ne pensate?!
Jane
La trama non sembra niente male anche per me che non amo il genere in modo particolare :P Ho appena finito di leggere un romanzo dello stesso genere però, e mi è piaciuto ^^
RispondiElimina