lunedì 13 febbraio 2017

Andare "Oltre le regole" non può che portare ad un "Bad love"!!!!

Cari lettori, cosa potrebbe succedere facendo incontrare un ex-detenuto e una ragazza sempre pronta ad aiutare il prossimo???
Scopriamolo insieme in "Bad Boy" di Jay Crownover!!!



Editore NewtonCompton Editore
Data di pubblicazione 16 Febbraio 2017
Pagine 352
Prezzo cartaceo 9,90 €
Prezzo ebook 4,99 €



Trama

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…



Autrice


Jay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series (Oltre le regole, Oltre noi l’infinito, Oltre l’amore, Oltre i segreti, Oltre il destino e Oltre le leggi dell’attrazione). Bad Love è il primo romanzo di una nuova serie.


Non ho mai letto nulla di quest'autrice ma so che la "Tatoo Series" è piaciuta a molte!!!
Voi cosa ne pensate di quest'autrice???


_Katrine_

Nessun commento :

Posta un commento