Un altro venerdì è arrivato cari lettori ed eccoci, puntuali come non mai, con una novità tutta made in USA: The last of August di Brittany Cavallaro!
Mai pensato ad un personaggio come Sherlock Holmes... al femminile?!
Nel 2015 Brittany Cavallaro scrive A Study in Charlotte, stravolgendo un classico di Conan Doyle, con uno stile nuovo e sorprendente.
E il 14 febbraio Charlotte Holmes e Jamie Watson ritorneranno...
Nel secondo brillante e movimentato capitolo della Charlotte Holmes trilogy, Jamie Whatson e Charlotte Holmes saranno impegnate in una caccia che attraverserà l'intera Europa, per districare una matassa di scioccanti verità sulle famiglie Holmes e Moriarty.
Jamie e Charlotte sperano di rilassarsi nel Sussex durante la pausa invernale, dopo un semestre che le ha quasi uccise. Ma nulla della loro pausa si sta dimostrando semplice, incluso quel qualcosa che sembra stia nascendo tra loro due.
Quando Uncle Leander, l'adorato zio di Charlotte sparisce dalla residenza degli Holmes - dopo essere stato stranamente allontanato dal suo ultimo incarico nella contraffazione di opere d'arte tedesche - la partita si riapre, e Charlotte vi si butta alla ricerca di risposte.
Questo da inizio ad una pericolosa corsa dalla polverosa scena underground berlinese alle scintillanti case praghesi, dove Holmes e Watson capiranno che questo complicatissimo caso potrà cambiare tutto quello che avevano sempre creduto di sapere sulle loro famiglie, incluso loro stesse.
Rileggere le avventure di Holmes e Watson in chiave femminile è stato divertentissimo!
Brittany col suo A Study in Charlotte |
Ma con uno Sherlock così... chi non se ne innamorerebbe?! 😍
Al prossimo #frYAY!
XOXO Virginia
Nessun commento :
Posta un commento