venerdì 17 febbraio 2017

#friYAY: Parola d'ordine ROMANCE!

Buon venerdì DICIASSETTE readers!

... 

Suvvia! Non mi direte che siete supertiziosi, che credete in cose come la sfortuna, il sale e i gatti neri...

Ok now gente, don't panic! 


E diamo inizio ad un nuovo #friYAAAAAY!

Di cosa parleremo oggi? Di chi? Libri? Autori? Cover reveal? Il tema di oggi è il Romance!
Quattro autrici, quattro nuove storie in anteprima









The Girl Who Knew Too Much di Amanda Quick - uscita: 9 maggio 2017

Un veloce riotrno all'historical mystery in una Hollywood degli anni '30. La reporter Irene Glasson potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. La sua fonte per uno scottante segreto sull'attore Nick Tremayne è finita annegata nella piscina di un hotel, e lei inizia a provare dei sentimenti contrastanti per il proprietario dello stesso hotel. A ciò si aggiunge il fatto che sta scappando da qualcosa di spietato e malvagio e il suo vero nome non è Irene.





An Affair with a Notorious Heiress di Lorraine Heath - uscita: 30 maggio 2017

Alistair Mabry ha superato uno scandaloso passato familiare per diventare uno dei più rispettabili ed appetibili scapoli di Londra. Ma la sua attrazione nei confronti della famigerta Lady Tillie Landsdowne minaccia di rovinare tutto, nel quarto libro della Heath’s Scandalous Gentlemen of St. James series.





The Girl with the Make-Believe Husband di Julia Quinn - uscita: 30 maggio 2017 

Ma qunto amiamo la Quinn e i suoi Bridgertons?! In questo prequel, la scrittirce ci racconterà la storia di Cecilia Harcourt, che mentirà, spacciandosi come moglie di un ufficiale ferito, solo per restargli accanto.






The Day of the Duchess di Sarah MacLean - uscita: 27 giugno 2017

Nell'ultima puntata della MacLean’s Scandal and Scoundrel series, il Duca di Heaven è alla ricerca di una nuova moglie - nonostante sia ancora sposato. Dopo anni di esilio, la sua prima moglie, Seraphina, fa ritorno a Londra e così il duca le propone un accordo. Lei può lasciarlo, ma solo dopo avergli trovato una nuova moglie. Per fare ciò, dovrà però trascorrere l'intera estate a stretto contatto con suo marito, che sembra stranamente intenzionato a ricorteggiarla.



Vi ho parlato della Quinn, della MacLean, della Quick e della Heath... tutte anteprime per i prossimi maggio e giugno, distanti sì... ma saranno due mesi spettacolari!

XOXO Virginia

Nessun commento :

Posta un commento