martedì 3 luglio 2018

#BlogTour "Solo su invito" di Kimberly Knight - Sensation - Il Sex Club di Beverly Hills arriva in Italia!

Benvenuti lettori, 

Oggi ospiteremo un fantastico Blog Tour!!
Avremo la possibilità di farvi conoscere il Sensation, il sex club di Beverly Hills, del libro "Solo su invito" di Kimberly Knight!
Adoro la Knight, ho già letto qualcosa di suo, ed ogni volta le sue storie mi appassionano, dopo averla incontrata al Rare a Roma, mi sono buttata su questa nuova uscita...
Cosa ne sarà venuto fuori?
Prima vi lascio la trama, di questo volume autoconclusivo e poi vi parlo del Sensation...



Titolo: Solo su invito
Titolo originale: By Invitation Only
Autrice: Kimberly Knight
Prezzo eBook: 3,11 euro (eBook Amazon - disponibile anche su Kobo e Apple)
Pagine: 259
Genere: romance, contemporary/erotic romance
Traduzione: Alice Arcoleo
Editore: Knight Publishing&Design LLC
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018

SINOSSI:
Sensation.

Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione.

Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare.

Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills.

Puoi guardare.

Puoi interagire.

Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.

La scelta è tua.

Ti piace violento?

Preferisci carezze e adorazione?

O vuoi solamente restare a guardare?

Che cosa desideri?


L'AUTRICE:

Autrice bestseller di USA Today, Kimberly Knight vive tra le montagne in prossimità di un lago con l’affettuoso marito e un gatto viziato, Precious. Nel tempo libero adora guardare i suoi programmi preferiti in televisione, i San Francisco Giants vincere la World Series ed i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di ispirazione per i suoi fan. Adesso che vive vicino a un lago, ha intenzione di dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.


Ed ora, dopo le presentazioni generali del romanzo, vi parlo del luogo di perdizione, o nel caso dei nostri protagonisti, il luogo in cui tutto è cambiato, solo grazie ad un invito...

Pronti a passare le tende del Sensation

Peyton scopre, o meglio viene a conoscenza, di questo locale da una sua cliente, che in confidenza, le dice che ha un abbonamento al Sensation, un sex club. 
La nostra protagonista, è single, ha trentadue anni, un vicino sexy e dei colleghi con cui la fantasia viaggia, per cui dopo aver saputo di questo locale cosa farà? 


Sensation.
Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione. Unica regola da rispettare: 
chiedere prima di toccare. 
Sensation è un evento esclusivo e formale cui partecipano almeno i 150 membri più privilegiati iscritti a dei club, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly hills. 
Puoi guardare. 
Puoi interagire. 
Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.
La scelta è tua. 
Ti piace violento? 
Preferisci carezze e adorazione? 
O vuoi solamente restare a guardare? 
Che cosa desideri?

Frustini, catene, floggers, gags, Dominatori  e Dominatrici. Cosa dobbiamo aspettarci dal Sensation?


Al Sensation ci sono diversi livelli per essere un membro. Pearl, Ruby, Emerald, Sapphire e Diamond.
Ad ogni livello corrisponde un "pacchetto" per accede a più o meno servizi. 
Seppur hanno i nomi di pietre preziose, il Sensation, vuole regalare ai suoi privilegiati abbonati un viaggio alla riscoperta dei sensi.


Ed è proprio al Sensation che Peyton inizierà a concentrarsi sulle sensazioni che le verranno regalate durante il sesso. Ed è qui che capisce che oltre alle sensazioni che può provare, in questo club,  desidera di più, desidera più di una sola notte, ne vuole assaporare ogni istante.


Il Sensation è un luogo di incontri segreti e desideri nascosti.
Un sex club che esiste da venti anni, non si sa da chi o perché, ma il fatto che nessuno ne abbia mai sentito parlare sorprenderà la nostra protagonista Payton.
Il libro, mi ha conquistata con le sue attente descrizioni, mi sono sentita immergere nelle atmosfere del club, nella nostra protagonista, e sulle sensazioni di entrambi. 
Come sempre la Knight si è rivelata per me una certezza.
La scoperta delle emozioni nei protagonisti, nei loro amici e familiari, i colpi di scena, mi ha fatto divorare questo libro in pochissime ore, è scorrevole e piacevole, piccante al punto giusto. Anche con scene intense non è risultato volgare, le scene romantiche sono state ben equilibrate a quelle hot, sia al Sensation, sia fuori le sue tende! 
Aprirà la mente di chiunque abbia accesso, sotto invito, al club. Un mondo senza inibizioni vi accoglierà senza remore. Un mondo di fantasie, perversioni, ma soprattutto di fiducia nel partner.


Siete pronti al Sensation?

Vi lascio il calendario anche delle prossime tappe!




Susan.

Nessun commento :

Posta un commento