martedì 11 giugno 2019

Giveaway: Vinci una copia cartacea di "Cosa resta dell'estate", l'ultimo libro a cura di Stephanie Perkins!!

Buongiorno lettori! 
L'estate sembra finalmente in arrivo, il sole splende caldo e tutti siamo qui a sognare le meritate vacanze. 

Qualche settimana fa vi avevo presentato qui una nuova uscita dai toni estivi, una raccolta di storie d'amore scritte da diversi autori bestsellers e curata da Stephanie Perkins

Per festeggiare l'inizio dell'estate, eccoci qui a presentarvi un fantastico giveaway: grazie a DeA Planeta, uno di voi potrà vincere una copia cartacea di Cosa resta dell'estate

Il giveaway durerà da oggi, 11 giugno, fino allo scoccare delle 00.00 di venerdì 21 giugno 2019.




Titolo: Cosa resta dell'estate
A cura di: Stephanie Perkins
Casa Editrice: DeA Planeta
Pagine: 416
Prezzo: 16,15€
Data di uscita: 21 maggio 2019

Trama:
Ogni estate ha la sua storia d’amore. Sei pronta per la tua? C’è forse un momento migliore dell’estate per innamorarsi? Sicuramente no. Ne sono convinti anche Veronica Roth, Cassandra Clare e altri dieci autori bestseller internazionali che ci regalano una raccolta di racconti indimenticabili. Dodici racconti romanticissimi uniti dal doppio fil rouge dell’estate e dell’amore. Una lettura perfetta per sognare passeggiando al chiaro di luna, guardando un tramonto o facendosi accarezzare dalla brezza del mare. Frizzante come una bibita fresca e avvolgente come il sole d’agosto.

Autori:
Veronica Roth - Cassandra Clare - Stephanie Perkins -Jennifer E. Smith
Nina La Cour  - Leigh Bardugo - Francesca Lia Block - Libba Bray 
Brandy Colbert - Tim Federle - Lev Grossman - Jon Skovron


Ma veniamo ora al Giveaway!

Ecco le regole per partecipare:

1) Diventare lettori fissi sul blog
2) Lasciare un "mi piace" alla nostra pagina facebook
3) Lasciare un "mi piace" alla pagina facebook di DeA Planeta - narrativa
4) Seguirci su Instagram
5) Seguire su Instagram l'account DeA Planeta libri
6) Rispondere nel post dell'anteprima (che trovate qui) alla domanda: 
Qual è la storia d'amore che sogni per la tua estate?


Nulla di complicato vero?
Non lasciatevi sfuggire questa occasione!
Noi vi aspettiamo, curiose di scoprire le vostre risposte!


12 commenti :

  1. Partecipo. Non mi danno la possibilità di compilare il form.
    Sogno una storia d'amore vera, passionale e per sempre.

    RispondiElimina
  2. Ho condiviso. Seguo il blog e tutte le pagine richieste. L'unica cosa che non mi permette di fare è il form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orianna, ora il form è attivo per la compilazione =)
      Lothìriel

      Elimina
  3. Sogno una storia d'amore travolgente, matura, senza malumori e senza lacrime.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Elisa, ora il form è attivo per la compilazione =) se riesci, prova a compilarlo e a lasciarci i tuoi nomi nei vari social
      Lothìriel

      Elimina
  5. Partecipo volentierissimo! Sogno una storia d'amore inaspettata e travolgente. Ps non mi fa compilare il form. A nessuno a quanto pare.

    Luigi Dinardo su fb e sui blog, luigi.dinardo su ig.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, ora il form è attivo =) se riesci, puoi compilarlo? Grazie e buona fortuna!
      Lothìriel

      Elimina
  6. Partecipo molto volentieri, purtroppo non riesco a compilare il form!
    Vorrei una storia d'amore come quella dei film, travolgente e appassionante.
    Seguo qui e su Facebook come Marco Smeraldi, e su Instagram come @smeraldimarco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, ora il form è attivo per la compilazione =) se riesci, puoi compilarlo? Grazie e buona fortuna!
      Lothìriel

      Elimina
  7. Partecipo super volentieri e fatto tutti i passaggi!
    Io sogno la storia che ho già con il mio compagno e con i miei bimbi

    RispondiElimina
  8. Io sogno che la mia storia d'amore con mio marito si riaccenda come al primo incontro
    fb Carla Antognoni

    RispondiElimina