mercoledì 24 marzo 2021

Review Tour: Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel di Simona La Corte

 



Meno di dieci giorni fa vi avevo promesso un grande e attesissimo ritorno nel mondo del lit-music.
Dopo aver sbirciato un po' nella vita sentimentale del bassista Taylor Wood, in Anima e Cuore, e del primo chitarrista James First Miles, con Anima Gemella, Simona La Corte ha finalmente deciso di farci scoprire cosa sia poi successo alla storica coppia che ha aperto la sua Black Hearts series.

Ebbene sì, tornerete a sentir parlare di Miranda Visconti e Benjamin Sanders, protagonisti di Anima e Corpo, nella nuova music novel 

della quale potrete trovare tutte le informazioni -> QUI

Per celebrare l'uscita di questa storia, abbia preso parte ad un Review Tour iniziato lo scorso 22 marzo e oggi tocca proprio a noi e al blog Leggo ancora dieci minuti, parlarvi del libro con una bella recensione!


Che Banjamin Sanders fosse un rocchettaro donnaiolo, dalla voce graffiante e i pettorali mozzafiato, lo ricordavo bene, come ricordavo anche cosa avesse dovuto passare la povera Miranda Visconti agli inizia della loro storia, travagliata e burrascosa più per via delle scelte sbagliate del cantante che della carriera musicale.
Miranda avevo perso le speranze e abbandonato la nave al primo scoglio? Assolutamente no! In Anima e Corpo, la donna aveva vuotato ogni riserva di pazienza e cacciato fuori il carattere da siciliana d.o.c. pur di tenersi stretto il front-man dei Black Hearts. E che coraggio ragazzi!

Se Miss Visconti si era caricata del compito di colonna portante della coppia nella prima storia, in Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel le cose vanno finalmente come devono: Benjamin capisce che il suo mondo, prima della musica e prima del gruppo, ormai gira soltanto intorno a Miranda e il loro legame inizia a saldarsi... in vista di nuovi problemi e qualche novità. 
*occhiolino occhiolino perché non posso assolutamente spoilerarvi di cosa si tratta!*

Proprio così!

Quando ho scritto "nuovi problemi" non l'ho fatto per caso però. La coppia Visconti-Sanders si è evoluta, la loro passione continua a poter appiccare incendi, ma il passato bussa alla loro porta. Il passato di Benjamin ovviamente. OVVIAMENTE. Sembra che la cara Miranda non possa avere un attimo di pace, eh già! Ma questa volta il cantante è pronto a lottare per il proprio amore senza esitare o tirarsi indietro. 

In Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel vedremo come se la cavano i due protagonisti di Anima e Corpo come marito e moglie, ma scopriremo anche come sono nati i Black Hearts e un lato di Benjamin, tutto frutto del passato, pieno di ombre e insicurezze. 

Ancora una volta, Simona La Corte non delude i fan che tanto attendevano di leggere di nuovo dei suoi Black Hearts. Lo stile della scrittrice è leggero e la sua scrittura fluida rende impossibile non leggere anche questo capitolo della Black Hearts serie in un soffio, parola di chi lo ha fatto!

Quindi, se questa è la prima volta che sentite parlare di attraenti chitarristi, cantanti che riescono a compiere scelte stupide (ah gli uomini *facepalm*) e siciliane agguerrite, prendetevi questo week end per iniziare da

ANIMA E CORPO - Black Hearts series #1

e poi avrete due scelte, continuare con questo sequel - Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel -, o scoprire gli altri membri della band nei due capitoli autoconclusivi

ANIMA E CUORE - Black Hearts series #2

ANIMA GEMELLA - Black Hearts series #3

E la nostra tappa finisce qui readers!










2 commenti :

  1. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  2. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina