sabato 12 novembre 2016

BlogTour Natale a Puffin Island: Oggi intervistiamo Sarah Morgan!!!!! Domande&Curiosità

Buongiorno Amatissimi lettori!!! 
Anche oggi eccoci qua per ospitare una nuova sensazionale tappa del BlogTour di Sarah Morgan!!!Abbiamo partecipato a tutti quelli di questa serie e non abbiamo potuto fare a meno di innamorarcene perdutamente e voi???














Trama: 

Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l'unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l'ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l'ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze... e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d'amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?

INTERVISTIAMO SARAH MORGAN 


Ebbene si ieri è uscito il nuovo libro di Sarah Morgan che conclude la serie Puffin Island. Ormai dopo tutto questo tempo conosciamo bene questa isola e i suoi abitanti, tanto che una volta terminata la lettura di questo libro sentiremo la mancanza di qualcosa o di qualcuno... 
Ma intanto andiamo a sentire cos'ha avuto da dirci la nostra Sarah!!!

Cosa dobbiamo aspettarci da Skylar e da Alec in questo nuovo libro della serie Puffin Island? 
Sky e Alec hanno sempre avuto una relazione tormentata. Lei pensa che lui sia un cinico solitario, mentre lui pensa che lei sia una principessa viziata. Quando Sky avrà un incidente e sarà costretta a passare del tempo con Alec e la sua famiglia, inizierà a vederlo sotto un’altra luce. Gradualmente entrambi metteranno da parte il loro passato e i loro pregiudizi. Una storia incentrata sul lasciarsi andare, imparare ad amare di nuovo, in amicizia, comunità e ovviamente romanticismo.


Come mai hai deciso di ambientare il terzo libro nel periodo natalizio? Hai una vera passione per questo momento dell'anno non è vero? Ho notato che molti tuoi libri sono ambientati nello stesso periodo. Cosa ti colpisce di più? 

Amo le vacanze e ho, appunto, scritto numerose storie ambientate nello stesso periodo dell’anno. Essendo dei romance, i miei libri sono incentrati sull’amicizia e sulla famiglia, questo è sicuramente il momento migliore dell’anno per celebrarli. Ho inoltre una vera passione per l’ambientazione invernale. C’è niente di piu romantico che vedere la neve cadere fuori dalla finestra, rannicchiati davanti ad un fuoco scoppiettante? Non penso.


Quando hai deciso che saresti diventata una scrittrice? 
Da quando ero molto piccola ho sempre immaginato di diventare una scrittrice, ma non avrei mai immaginato che sarebbe diventato il mio lavoro. Per molti anni ho scritto solo nel tempo libero mentre facevo altri lavori, ma ora sono abbastanza fortunata da poter scrivere a tempo pieno. È un sogno diventato realtà. 
Quanto c’è di te nei tuoi personaggi? Ce n'è uno che somiglia particolarmente a Sarah?
I miei personaggi non assomigliano a nessuno in particolare, perché voglio che siano originali ed ognuno differente dall’altro, senza utilizzare piu volte lo stesso personaggio. Nessuno di loro è esattamente simile a me, ma ci sono elementi della mia personalità che appaiono in alcuni di loro. Sky è un artista, allo stesso tempo la mia arte è la scrittura quindi penso che qualcosa in comune ci sia. Lei è un'amica leale ed io penso di essere lo stesso. Abbiamo anche lo stesso senso dell’umorismo!!!
 
Tante coppie hanno preso vita dalla tua penna. Qual è la tua preferita? Esiste un personaggio con il quale senti di avere un legame speciale? 
La mia coppia preferita è sempre quella su cui sto scrivendo al momento, perché sono coloro con i quali passo la maggior parte del mio tempo. Poi, quando passo al libro sucessivo, cambio alla coppia seguente. Dato che molti miei libri sono collegati, sento come se i miei personaggi facessero parte di una grande famiglia!!
 
Sarah, grazie a te abbiamo viaggiato dalle innevate vette del Vermont agli splendidi panorami di Puffin Island, dove hai intenzione di portarci in futuro?
Spero che andremo insieme a New York! La mia nuova serie è ambientata lì e spero proprio che i lettori italiani possano gustarsi questa esperienza scintillante e cool a New York, attraverso i nuovi personaggi di questa serie. Mi sto divertendo molto a scriverla e sto ottenendo dei riscontri molto positivi dai lettori inglesi ed americani che la stanno gia leggendo.








Ti seguo da molto sui tuoi canali social e vedo che pubblichi spesso giveaway e altre fantastiche iniziative, lo fai per far felici i tuoi fan? Rientra nel rapporto che vuoi mantenere con loro? (XD non sai quanto vorrei io un tuo autografo ti seguo sempre, deformazione personale da lettrice) 

Sì assolutamente. Ho i migliori, calorosi, amichevoli lettori del mondo e adoro passare il mio tempo con loro sui social media, è un vero piacere per me, non solo un lavoro. Rispondo sempre personalmente a tutti loro, commento perché adoro parlarci e conoscerli un po' meglio. La mia pagina Facebook ha molti amichevoli lettori da tutto il mondo (è totalmente internazionale) e a volte parlano tra di loro come se fossi io. Lo trovo edificante. Sono davvero fortunata ad essere connessa con così tante favolose persone. Ospitare giveaway è la mia maniera di ricambiare i lettori che comprano i miei libri e mi danno la possibilita di fare il lavoro che amo.


Come ultima cosa vorrei chiederti se vuoi lasciare un messaggio particolare ai tuoi lettori italiani...

Sono toccata dal calore e dalla gentilezza che mi esprimono così tanti lettori italiani. Spero di riuscire a venire in Italia ed incontrarli di persona! Sono onorata che abbiano deciso di leggere i miei libri e grata di avere la possibilita di passare un po' di tempo con loro sui social media.


Come si fa a non amarla??? Leggere le sue risposte è stato davvero interessante, domanda dopo domanda mi sembrava di conoscere lei e le sue letture sempre meglio!! E voi cosa ne dite vi è piaciuta questa intervista? Avreste voluto sapere altro da lei? 


E qui con quest'ultima tappa si conclude questo meraviglioso viaggio attraverso la serie Puffin Island e vi aspettiamo per la prossima serie!!!!

Non dimenticatevi le altre tappe del nostro favoloso Tour!!!



Ed ora passiamo alla parte che tutti voi stavate aspettando!!


Volete vincere una copia cartacea del libro? Dovete seguire queste semplice regole:


1) Diventare lettore fisso dei blog partecipanti
2) Commentare tutte le tappe del blog, lasciando un indirizzo mail per essere contattati in caso di vittoria.
3) Mettere “MI PIACE” alla pagina di HarperCollins Italia
4) Mettere “MI PIACE” alla pagina di Sarah Morgan
5) Condividere l’evento sui vari socia (Facebook, Twitter… Etc)






Luna

15 commenti :

  1. Lei è meravigliosa,nei suoi romanzi si respira sempre il buon profumo di famiglia,sarà per questo che amo i suoi libri,è positiva,sincera e piena di sentimenti
    Grazie per questa intervista

    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1106314729485073&id=100003196684014

      Elimina
  2. Ma che carina quest'intervista!! ^_^ E sarebbe bello che Sarah Morgan potesse sì venire in Italia prima o poi per qualche firmacopie o presentazione dei suoi nuovi libri.... Noi l'aspetteremmo a braccia aperte!!! ;-)
    Grazie a tutte le tappe e ai blog organizzatori di questo BlogTour, è stato davvero un piacere parteciparvi!! ;-) ♥
    Seguo tutti (blog e relative pagine facebook) col mio nome Lara Milano e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Sono in sollucchero per la sua nuova serie ambientata a New York! 😍 Ho adorato questa intervista frizzante e brillante, Sarah Morgan è meravigliosa! La lettura di "Mentre fuori nevica" l'anno scorso durante il periodo natalizio mi ha deliziata. 😍
    Lettrice fissa dei blog e like alle pagine Facebook come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=367604336914906&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E su Twitter:
      https://mobile.twitter.com/AlexandraScarl9/status/797411062459015168

      Elimina
  4. Che splendore!!! Ho letto le prime pagine del libro con l'anteprima sul telefono e me ne sono innamorata!

    Vi ho fatto pubblicità sul mio blog http://midnightsbooks.blogspot.it/2016/11/posta-1-giveaway-natale-puffin-island.html

    RispondiElimina
  5. Mio dio quanto mi mancherà Puffin Island :'(
    Spero che Sarah decida di scrivere ancora qualcosa ambientato qui!
    È una persona stupenda ♡
    Anche io adoro il Natale e ho letto gli altri suoi romanzi ♡
    Riesce a renderli speciali con il suo tocco!!!
    Spero di essere fortunata 🍀
    Mi dispiace un sacco che il blogtour sia finito! Perché tutte le cose belle finiscono sempre???

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)
    Non ho Twitter!

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=768653183286415&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/bQjV6m5d4xk

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BMtZToHB38u/

    Grazie mille a tutte voi bloggers per questa bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  6. sono curioso di sapere di che coppia sta scrivendo adesso dato che è la sua preferita! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Che bella intervista ^_^ che chiude un magnifico blogtour.
    Non vedo l'ora di leggere la sua nuova serie ambientata a New York (città che amo) e di conoscere le nuove coppie che sono sicura sapranno regalarci tante emozioni.
    Condiviso su Twitter: https://twitter.com/7_7francesca/status/797429800013066240
    Condiviso su google+: https://plus.google.com/u/0/108477164988063150345/posts/9T1hXateE1D?sfc=true

    RispondiElimina
  8. Condivido assolutamente il fatto che nulla ispira più romanticismo dell'atmosfera natalizia - specialmente se a questa ci si aggiunge la neve!
    E poi.. New York? Quando si va a New York? *-*

    RispondiElimina
  9. Simpatica la Morgan, l'intervista mi e piaciuta specialmente quando dice che i letyori italiani sono calorosi😍😍😍
    Ci distinguiamo anche in questo ❤

    Mail giusy. onnis. 2671@gmail. com
    L.F.Giusy Onnis

    RispondiElimina
  10. Carinissima questa intervista...mi fa piacere sapere che apprezza noi lettrici italiane :-)

    RispondiElimina
  11. Ma è dolcissima ♡♡_♡♡
    Davvero molto dolce, e socievole con i suoi tantissimi fan... Io non ho ancora letto questa serie, ma tutti ne parlano magicamente, voglio leggerla al più presto :)

    Partecipo al BlogTour :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook HarperCollins Italia + quella dell'autrice con il profilo: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208483760865314?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/797543188571492352
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/doUscXc1Emn?sfc=true
    -Ho completato il form :)
    Grazie per averci accompagnato in questo bellissimo BlogTour :)
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  12. Mi è piaciuta molto questa intervista, la Morgan è davvero simpatica!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Adoro questa donna ^^ Sarebbe bellissimo conoscerla di persona!!! Spero anche che venga tradotta la nuova serie, incrociamo le dita!
    mmedintorni@gmail.com

    RispondiElimina