mercoledì 16 novembre 2016

WWW...Wednesday #25


Buon pomeriggio miei cari lettori 
come state?? Io sto leggendo dei libri stupendi in questo periodo quindi tutto bene eheh... 

Andiamo quindi a scoprire le nostre letture della settimana....




Luna 

1) What are you currently reading?



Ho iniziato a leggere da poco Natale a Puffin Island. E come il precedente e' qualcosa di sensazionale. Sky e Alec sono davvero fantastici e ora capisco come mai Sarah dice che ogni volta che inizia a scrivere un nuovo libro si innamora della nuova coppia perche pure per me e' lo stesso!!! Li adoro!!!! Alec è davvero misterioso e problematico ma tremendamente sexy!!!!



2) What did you recently finish reading?





Ho appena finito di leggere Qualcosa di meraviglioso. Devo dire che mi ricordavo che fosse davvero fantastico stupendo! La Morgan non si smentisce mai e poi mai!!! Mi piace tantissimo come scrive e aver avuto il piacere di poterla intervistare per il BT e' stato davvero un onore. Qua potete leggere tutte le curiosita sulla serie!!!!



3) What do you think you'll read next?


Ho intenzione di leggere subito dopo sicuramente Un bacio sotto le stelle! Che aspettavo da quando e' uscito quello precedente eheh Adoro questo genere e la scrittrice e' molto brava. In questo periodo devo dire di essere molto felice dei libri che sto leggendo davvero!!!


Ginny 

 1) What are you currently reading?


 "Opal" di Jennifer L. Armentrout che mi sta piacendo parecchio, ma d'altronde la Armentrout è una garanzia! E "La spia del mare" di Virginia De Winter, con questo sono solo all'inizio, ma sto amando ogni singola pagina!


 2) What did you recently finish reading?



 Ho appena finito di leggere "If I Should Die" di Amy Plum, terzo ed ultimo libro della serie Revenants. Mi è piaciuto moltissimo, addirittura più dei primi due! Questa serie è tutta un crescendo!


3) What do you think you'll read next?

 Ho intenzione di leggere: Non so in realtà, ci sono parecchi libri che mi ispirano parecchio, ma deciderò una volta finite le mie letture attuali!


Virginia  

 1) What are you currently reading?




 "Tre tazze di cioccolato" di Cara Santos, un libro al quale desideravo dedicarmi da tanto, ma per varie circostanze ho iniziato solo ora. Qualcosa mi diceva che non mi avrebbe delusa e così è stato. Ho letto i primi capitoli e la storia mi ha rapito, in un modo quasi insensato, ma era proprio quello di cui avevo bisogno: perdermi in una storia, senza alcuna spiegazione razionale.

 2) What did you recently finish reading?




 Children of Liberty di Paullina Simons, scrittrice della mia tanto amata trilogia del Cavaliere d'Inverno. Benché fossi curiosissima di un prequel del genere (ho comprato il libro in lingua originale pur di conoscere la storia!), probabilmente l'amore per Tatiana e Alexander ha fatto sì che non mi affezionassi poi tanto ai due nuovi protagonisti del libro. La storia è carina, ma devo confessarvi che ha un po' deluso le miei aspettative.


3) What do you think you'll read next?

Se vi siete accorti anche un pochino della mia assenza, avrete capito che sto attraversando un periodo poco felice. E quindi chiedo propio aiuto a voi cari lettori? Mi consiglieresti un libro in particolare?




Ed ecco qua miei cari lettori per oggi siamo giunti al termine ma non dimenticate di seguirci per continuare a seguere le nostre letture!!!


Buona giornata!!!




1 commento :

  1. Ciao! Anche a me era piaciuto il primo libro della Sanders e spero di leggere presto il seguito. Della Morgan non ho letto nulla ma mi attira.
    Se vi va, qui c'è il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n86.html

    RispondiElimina