Bentrovati lettori,
è uscito lo scorso mese il secondo capitolo della serie Near You, di Federica Fasolini, è autconclusivo e si tratta di una storia nata da un'amicizia che si trasforma in amore (occhi a cuore in questo periodo). Andiamo a scoprirlo!
Niente va come deve andare. Soprattutto in amore. Bisogna avere coraggio per rischiare, per lasciarsi andare, ma soprattutto per innamorarsi davvero.A volte non è facile, lo so. Ma quando ci si innamora, sembra di stare sulla cima più alta del mondo e, quando si guarda in basso, non si ha più paura di cadere.
Genere: Romanzo rosa contemporaneo
Serie: Near You #2
Prezzo: 1.99 €
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018
Trama:
Secondo libro della serie Near You, autoconclusivo.
Megan, dopo essere scappata da Los Angeles, torna a Santa Barbara dove, ad attenderla e a curare le sue ferite, ci sono la sua famiglia e gli amici di una vita. Finalmente si sente a casa, ma non può dimenticare quello che è successo e sa che prima o poi il suo passato tornerà a tormentarla e lei dovrà essere pronta ad affrontarlo.
Blake Mason, ex playboy incallito nonché migliore amico di Megan, ora è una persona nuova. È cambiato, ha abbandonato i panni del cattivo ragazzo e finalmente ha messo la testa a posto. Ma quando i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Megan, le sue certezze sembrano crollare.
Per lei, Blake è ancora il solito idiota, quello su cui non è possibile fare affidamento. Da sempre migliori amici, non hanno mai condiviso un rapporto convenzionale: niente parole dolci o abbracci ma continui battibecchi e discussioni. Ora che è tornata in città, però, Megan sembra nascondergli qualcosa e Blake vuole dimostrarle che di lui può fidarsi. Senza accorgersene, Megan vede Blake sotto una luce diversa e si sente attratta da lui e nonostante questo la spaventi a morte, quando il passato busserà di nuovo alla sua porta, sarà proprio Blake l’unico a poterla salvare.
Blake: "Finalmente avevo trovato uno scopo nella mia vita. Era lei, era sempre stata lei."Megan: "Eravamo come la fiamma di una candela: ondeggiavamo, ma ognuno seguiva il movimento dell'altro. Io non potevo più fare a meno di lui, ormai era diventato una costante della mia vita. Non avevo più paura di vivere la nostra relazione o di viverlo."Blake: "Non sei mai stata un dettaglio della mia vita, sei sempre stata la scena principale."
Se non avessi millemila letture in corso da portare a termine e da iniziare lo starei già leggendo, e voi, cosa aspettate a prenderlo?
Susan.
Nessun commento :
Posta un commento