Bongiorno Readers, curiosi di sapere cosa stiamo leggendo, cosa abbiamo terminato da poco e quali sono i nostri programmi di lettura per questa settimana? ;)
GINNY
1) What are you currently reading?
Come la settimana scorsa, ho in lettura Empire of Storms di Sarah J. Maas. Lo so, lo so, sono lenta, è vero, ma prometto che appena finisce la sessione invernale leggerò molto più velocemente! Comunque io sto AMANDO questo romanzo, più vado avanti e più mi piace; è pieno di colpi di scena, rivelazioni, scene da batticuore...
Se non avete ancora letto questa serie, che aspettate a farlo? Vi lascio le recensioni dei primi due libri, così magari vi convinco a leggerli ;)
La lama dell'Assassina: RECENSIONE
Il trono di ghiaccio: RECENSIONE
2) What did you recently finish reading?
L'ultimo libro che ho terminato è Stronze si nasce di Felicia Kingsley. Una lettura davvero bella e divertente. Avevo già letto Matrimonio di convenienza, sempre della Kingsley e mi era piaciuto da morire, quindi ero sicura che avrei adorato anche questo. A me piace tantissimo lo stile di scrittura dell'autrice.
Stronze si nasce: RECENSIONE
Matrimonio di convenienza: RECENSIONE
3) What do you think you'll read next?
Ebbene, non posso che leggere Tower of Dawn, seguito di Empire of Storms e sesto romanzo della serie Throne of Glass di Sarah J. Maas. Sono super curiosa!
JANE
1) What are you currently reading?
Sto leggendo “A volte ritorno” di John Niven. Ovviamente
dopo “La signora delle camelie” ho sentito la necessità di riprendermi e di
prendere in mano una lettura più leggera e divertente. Per ora non è male, devo
dire, sicuramente non il mio solito genere, ma non mi dispiace.
2) What did you recently finish reading?
Ho appena finito di leggere “La signora delle camelie” di
Alexandre Dumas. Devo dire che inizialmente non mi ha preso tantissimo, ma poi verso metà mi
sono proprio appassionata (e anche commossa, devo confessare). Era da un po’ che
non ci rimanevo così per un libro! A breve scriverò un post curiosità su questo
magnifico volume.
3) What do you think you'll read next?
Vorrei leggere “Il cavaliere d’inverno” di Paullina Simons… Si esatto, ancora lui! Non sono ancora
riuscita a leggerlo e la curiosità mi sta divorando. Ma non è il periodo giusto
per questo genere di lettura, perciò devo (nuovamente) rimandarla.
SUSAN
1) What are you currently reading?
Sto leggendo "El Diablo" di M. Robinson. Lo aspettavo da tanto e finalmente il 14 Febbraio è uscito in italiano grazie alla Quixote, sono ai primi capitoli, ma già sono stata rapita da Martinez. Il genere è un mafia romance e mi piace da impazzire quella vena drammatica/suspanse che si crea in ogni capitolo, che non ti permette di abbassare il libro e fa in modo che continui a leggerne sempre di più.
2) What did you recently finish reading?
Ho finito di leggere "La promessa" di Sarah Dunn, e se la scorsa settimana vi avevo detto che pensavo si sarebbe rivelata una lettura frizzante e leggere, questa settimana posso affermare con certezza che nulla è più distante dalla realtà. Questo libro è stato per certi versi illuminante e per altri molto riflessivo. Non mi aspettavo assolutamente una lettura come questa, riflessiva è la parola che si addice meglio come caratteristica, ma ad essere sincera sono molto contenta di averlo letto, lontano dai generi che leggo solitamente è stato un ottimo modo per confrontarmi con nuove letture stimolanti.
3) What do you think you'll read next?
Mooolto probabilmente leggerò Fandom, sì mea culpa, ancora devo iniziarlo e ne sto sentendo delle belle su questa uscita DeA che mi ha conquistata ancora prima di arrivare oltreoceano! Anna Day si è scoperta un'ottima rivelazione! Appena lo avrò letto ve ne parlerò sicuramente!
E voi, lettori? Come avreste risposto? ;)
*Ginny*
ADORO il Cavaliere d'inverno, lo sai, spero tanto che ti emozionerà come ha fatto con me <3 Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html
RispondiEliminaVedrai che ti conquisterà anche la lettura di Fandom... Stronze si nasce lo devo assolutamente leggere!
RispondiElimina