GINNY
1) What are you currently reading?
Ho appena iniziato A court of Thorns and Roses (in spagnolo) di Sarah J. Maas perché sapete quanto io abbia amato la serie Il trono di ghiaccio, della stessa autrice, e proprio non potevo farmi scappare il tanto amato ACOTAR quindi, eccomi qui a leggerlo. Per ora ho letto solo una decina di capitoli (l'ho iniziato ieri sera) ma mi sta piacendo moltissimo. Ho iniziato anche Chiamami col tuo nome di Andrè Aciman, sia perché ho bisogno di letture in italiano e sia perché ne ho sentito parlare solo benissimo; effettivamente, sono all'inizio anche con questo, ma sto trovando meraviglioso il modo di scrivere dell'autore, speriamo continui così.
2) What did you recently finish reading?
Ultimamente ho terminato questi due romanzi. RoseBlood di A.G. Howard mi ha completamente stregata, è bellissimo, davvero! Ieri è uscita la mia recensione che vi lascio linkata sotto. Girl of Nightmares di Kendare Blake è il seguito di Anna vestita di sangue che la Newton portò in Italia nel 2012; avendo amato Anna vestita di sangue e non avendo mai avuto in italiano il seguito (nonostante fosse solo una duologia), ho finalmente deciso di leggerlo in lingua perché ero curiosa di sapere, vista la fine del primo. Devo dire che mi è piaciuto anche se il primo è stato molto più emozionante; speravo di riprovare le stesse emozioni, ma invece è stato meno avvincente, mi è piaciuto, ma un po' meno rispetto ad Anna vestita di sangue; però sono contenta di aver dato una conclusione anche a questa duologia.
ROSEBLOOD: RECENSIONE
3) What do you think you'll read next?
Sicuramente leggerò A court of mist and fury di Sarah J. Maas, seguito di ACOTAR, perché voglio mettermi in pari anche con questa serie e, inoltre, tutti dicono che con ACOMAF, la Maas abbia superato se stessa e che questo sia il suo romanzo più bello, quindi non vedo l'ora di leggerlo!
SUSAN
1) What are you currently reading?
Cosa sto leggendo è un segreto! Non c'è ancora un titolo definitivo, né posso dirvi nulla sul romanzo... Posso dirvi che si tratta del nuovo libro di Serena Bruccoleri, sto facendo da lettrice beta per questa sua nuova creatura, e ve ne parlerò appena potrò!
Insieme a questo sto leggendo Begin Again di Mona Kasten che sto recuperando per prepararmi a Trust Again!
2) What did you recently finish reading?
Ho letto "Quel che resta di noi" di Sam P. Miller che uscirà il 23 Aprile e troverete la mia recensione in anteprima qui sul blog! È un romanzo straordinario, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene perché merita veramente tutta l'attenzione possibile!
3) What do you think you'll read next?
Cosa leggerò non lo so di preciso, perché la mia lista è lunghissima e ogni volta che mi decido esce fuori qualche nuova uscita che mi fa mettere da parte quelle in libreria. Una delle prossime sarà sicuramente "Trust again" di Mona Kasten che non vedo l'ora di leggere!
JANE
1) What are you currently reading?
Sto leggendo "Una vita da libraio" di Shaun Bythell che mi sta piacendo molto! Non c'è una vera e proprio trama, è la storia di un bibliotecario che racconta la sua quotidianità! Essendo sotto esami e facendo veramente fatica a ritagliarmi un po' di tempo per leggere è veramente l'ideale!
2) What did you recently finish reading?
Ho appena finito di leggere "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge! Divorato in soli due giorni, mi è piaciuto tantissimo! A breve infatti spero di riuscire a scrivere la recensione (studio permettendo!). Che dire, le fiabe hanno sempre il loro fascino!
3) What do you think you'll read next?
Vorrei leggere "Talon" di Julie Kagawa. Non so perché ancora non mi sono decisa a leggerlo, sebbene ami i draghi alla follia! Finito "Una vita la libraio" lo inizio, deciso! Niente più Scuse!
VIRGINIA
1) What are you currently reading?
Sto leggendo "Tutti schivi in Portogallo" di Andrea D'Angelo, Ofelia Edizioni, 180 pagine che non riesco proprio ad abbandonare. Una scrittura che ricorda "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu, intrisa di realismo magico all'italiana.
2) What did you recently finish reading?
Rewriting del blasonatissimo "Jane Eyre", "Una ragazza inglese" è il primo libro della scrittrice italiana Beatrice Mariani. Nonostante calchi una storia già conosciuta, il libro non mi ha per niente delusa... ma il resto è tutto scritto qui:
UNA RAGAZZA INGLESE: RECENSIONE
3) What do you think you'll read next?
Lettura ufficiale in programma: "Il sentiero degli alberi di limone" di Nadia Marks, per un BlogTour i partenza il 21 aprile. Qualcuno però mi ha ritenuta un po' troppo cresciuta per le uova di Pasqua e ha deciso di regalarmi un libro, "Dentro l'acqua" di Paula Hawkins. Nulla contro la Kinder, la Lindt e tutte le loro adorabili sorpresine... ma meglio di così non potevo andare!
E voi, cari lettori? Cosa avete in lettura? Avete letto qualche libro di questi? ;)
*Ginny*
Wow quante letture belle ragazze mie complimenti!
RispondiEliminaSe vi fa piacere questo è il mio WWW…