mercoledì 6 giugno 2018

WWW...Wednesday #66





GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Ebbene sì, sto ancora leggendo A Court of Wings and Ruin di Sarah J. Maas. Purtroppo gli esami sono iniziati e le mie giornate scorrono tra una pagina di chimica e una di farmacologia quindi ho davvero poco tempo per leggere, ma ho superato le 200 pagine e devo dire che sto adorando questo romanzo. Solo che non sono pronta a salutare tutti questi meravigliosi personaggi.
 
A Court of Thorn and Roses: RECENSIONE
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
A Court of Mist and Fury di Sarah J. Maas, libro che precede ACOWAR. Io non ho davvero parole per esprimere la bellezza di questo romanzo, dovete leggere per capire! Vorrei rileggerlo subito, senza neanche aver finito la serie perché è splendido.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
In linea di massima, penso che leggerò Gabbia del Re di Victoria Aveyard. Voglio assolutamente finire questa quadrilogia, soprattutto ora che è uscito l'ultimo capitolo. Il secondo, purtroppo, mi aveva fatto storcere il naso più di una volta, ma tutti dicono che il terzo sia il più bello della serie, quindi non vedo l'ora di leggerlo.
 
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
In questo momento sono in fase di decisione su cosa iniziare a leggere, ho talmente tante letture che ho l'imbarazzo della scelta. Sulla nostra pagina Facebook ho fatto un sondaggio su cosa iniziare tra Amabile Giusti e Megan Maxwell... vedremo cosa inizierò questa sera!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho terminato: " The Kissing Booth" il nuovo romanzo DeA da cui è stato tratto il film Netflix, la recensione è già sul blog, per poter vedere cosa ne penso... Ora voglio vedere il film, ho sentito dire che sia molto più carino del libro... sarebbe la prima volta! "No Filter-L'amore non segue un copione" anche di questo vi ho già parlato sul blog ieri, nel giorno d'uscita del romanzo. "Inseguendo l'amore" che, fermi tutti, mi ha lasciato dall'80% a bocca aperta! La recensione sta arrivando!
 
No Filter - L'amore non segue un copione: RECENSIONE 
The kissing booth: RECENSIONE 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Cosa leggerò è ancora di più un mistero! Probabilmente sarà un romanzo per il Rare a cui parteciperò a fine mese a Roma!
 
 
 
 
LOTHIRIEL
 
 
1) What are you currently reading?

 

 
 
Ho iniziato a leggere qualche giorno fa "Mio fratello Caino" di Dami Jissed Vertiz, un thriller davvero molto particolare dalle tinte horror e con un pizzico di romance che non vedo l'ora di scoprire pienamente. Al momento sono ancora alle prime pagine e sto iniziando a conoscere i personaggi, la forza e la determinazione di Molly e il mistero della famiglia Fitzgerald.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Di recente non ho finito molto, in realtà, perché non ho quasi preso in mano libro. Le ultime letture che ho fatto risalgono a due settimane fa quasi. "La dodicesima clessidra" di Isabella Vinci è stata una lettura davvero intensa ed entusiasmante, un'avventura nei caraibi con una dolce storia d'amore. "Realtà Parallele. Cronache dall'altro mondo" di James Clines invece è una raccolta di racconti a tema sovrannaturale/horror che ci trasporta in sette realtà diverse, ognuna con il proprio messaggio.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Al momento non ne ho idea. Per ora ho addocchiato alcuni romanzi che usciranno a breve e che mi ispirano molto. Il primo è "Kiss me first" di Lottie Moggach edito dalla Nord, un romanzo che sembra davvero intrigante e con molti spunti di riflessione. Il secondo è "La vittima perfetta" di Robert Bryndza, un thriller oscuro edito da Newton Compton Editori.
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Il cavaliere d'inverno" di Pauline Simmons. Si avete capito bene, finalmente sono riuscita ad iniziarlo! Andrò in campeggio per quattro giorni quindi finalmente potrò goderni con calma e tranquillità questa lettura. Solo natura, relax e libri.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "H&J" di Paolo Montaldo, un libro che, come immaginavo, mi ha lasciato completamente senza parole. Ho amato ogni singola pagina e ho pianto tanto da avere gli occhi gonfi. Perciò non provate a perdervi il review party di questo meraviglioso romanzo!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere "Scarlet" una trilogia di un'attrice italiana che sembra veramente meravigliosa! L'unico problema è sempre il tempo perché sono sicura che una volta letto il primo non riuscirò a fermarmi... e per lo studio sarà un grosso problema!
 
 
 
 
VIRGINIA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
"Naked Truth" di Valentina Ferraro è il primo capitolo di "Secret Life" serie tutta italiana, edita Le Flaneur Edizioni. Dopo varie brutte esperienze e disavventure con piccole case editrici, finalmente un titolo che merita proprio di essere letto e cattura fin dalla play list consigliata per accompagnare la lettura, nelle prime pagine.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Nazioni diverse, storie diametralmente opposte come le penne al femminile che le hanno create. Sto parlando di due titoli che grazie alla Newton Compton Editori, ho avuto il piacere di leggere per le uscite in contemporanea. "L'estate delle coincidenze" di Ali McNamara, simile al precedente "Colazione da Darcy", ci riporta sull'anello di Tara per una nuova romanticissima storia. "Nessun giorno della settimana" di Sol Aguirre, è sfrontato e uncensored, uno sguardo alla realtà delle donne contemporanee.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Mega book haual per la sottoscritta! In due giorni mi sono un po' lasciata prendere la mano, e ora ho nove libri in più nella mia libreria... E l'imbarazzo della scelta. Cinque titoli in italiano
* John Green, Tartarughe all'infinito
* Trecy Chevalier, La ragazza con l'orecchino di perla - Strane creature
* Elizabeth Taylor, Angel
* Karen Joy Fowler, Jane Austen Book Club
Quattro titoli in lingua inglese
* Julia Quinn (la mia amatissima), Mr Cavendish, I presume - The Lost Duke of Wyndham
* Canadace Bushnell, Summer and the City (Canadace ti ringrazieremo sempre per averci confortate tutte con Sex and The City). Trading up.
SO. PLEASE. HELP ME.
 
 
 
 
 
 
 
Voi che programmi libreschi avete per questa settimana? ;)
 
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*
 

1 commento :

  1. Ciao ragazze ma quante belle letture...mi avete appena ricordato che devo continuare con la serie di Regina Rossa...
    Se vi fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina