giovedì 2 agosto 2018

Recensione in anteprima "Troppe volte vorrei dirti no" di Samantha Towle, in uscita oggi l'ultimo libro autoconclusivo dell'autrice Bestseller

Buongiorno lettori, 
Samantha Towle è tornata! 
O forse, sarebbe giusto dire sta per tornare visto che il libro esce proprio nella giornata di oggi!
Comunque bando alle ciance! 
Il suo nuovo libro autoconclusivo "Troppe volte vorrei dirti no" (Under Her, il titolo originale) arriva oggi in Italia grazie a Newton Compton editori



Trama: Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

Per chi conosce le mie letture, sa che ADORO la Towle, scoperta con "The Bad Boy", primo capitolo della "The storm series" non l'ho più lasciata, oltre a quella serie ho letto anche "Nonostante tutto ti amo ancora", un libro autoconclusivo che mi era piaciuto e vi consiglio se siete amanti del genere! Quindi, appena ho saputo dell'uscita di questo libro e ne ho letto la trama, mi sono letteralmente catapultata a leggerlo! Ho terminato (o forse sarebbe meglio dire mi sono costretta a terminare, visto che ne scorrevo le pagine senza leggere il significato pur di finirlo) la mia lettura del momento per dedicare tutta la mia attenzione a questo libro. 
La trama è accattivante, la cover? Un po' meno sinceramente. 
Lo stile dell'autrice? Fantastico. Incalzante, ironico, eccitante. La Towle non si smentisce e riesce a catturare le lettrici con frasi provocanti e protagonisti peccaminosi. 


Ed è qui che vi presento Mr. Cross, sexy, ricco da impazzire e prossimo successore a prendere le redini e a diventare direttore dell'azienda di famiglia di intimo, super provocante, femminile. I suoi genitori decidono ci affiancargli un co-direttore, ed è qui che entra in campo Morgan, ribattezzata gentilmente "Morgan scopa-in-culo Stickford" dal nostro Mr. Cross che la ricorda dal college di nove anni prima come una ragazza serissima, che vestiva  maglioni larghi, che passava tutto il tempo in biblioteca e non partecipava alle feste, da qui il soprannome per il suo rigido comportamento. 
"Non mi sono mai sentito come quando sto con Morgan. È come una boccata d'aria fresca dopo una vita a respirare soltanto smog. Non so cosa questo significhi, né cosa desidero esattamente da lei, ma so che in questo preciso momento voglio stare con Morgan."
Il punto di vista è alternato, ed è quello che preferisco, ma prevale quello maschile di Wilder, vedremo il pov femminile solo nei momenti al passato, tornando indietro di qualche anno al college,  per capire bene cosa provavano e come erano i nostri protagonisti. Lo stile di scrittura ed il nostro Wilder Cross sapete chi mi ha ricordato durante la lettura? Il mio amore Drew Evans. Il protagonista assoluto di "Non cercarmi mai più" di Emma Chase (e se non lo avete letto, correte a farlo!), sarà anche per la relazione amore/odio sul posto di lavoro, possiamo dire che i punti in comune sono veramente molti, ma attenzione: lo svolgimento dei fatti ed il comportamento dei protagonisti è diverso per cui non c'è nessun plagio in atto! In "Troppe volte vorrei dirti no" il bilanciamento amore e odio è molto sottile, non saranno troppe le scene "litigarelle", la passione e il feeling saranno invece elevati a livelli da surriscaldamento globale. 
Vedrete cambiare i personaggi in meglio, maturare, ripercorre insieme anche gli sbagli del passato, amarsi per finire insieme in un bellissimo lieto fine. 
Un libro che è dinamite. Passione e amore vi riempiranno il cuore e non riuscirete a staccarvi dalle pagine! 
Se ve lo consiglio? Dovete assolutamente comprarlo! Se amate il genere romance, leggero, frizzante e seducente, Samantha Towle vi catapulterá in un libro divertente da sfogliare in poche ore e con la giusta dose di scene hot! 

Il mio voto:




Nessun commento :

Posta un commento