venerdì 16 novembre 2018

[Cover reveal ] "Mistake" di Emma Artieri.

Buongiorno cari lettori!
Oggi finalmente sveleremo insieme la copertina de "Mistake" di Emma Artieri
Siete emozionati? 

Rullo di tamburi....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.



Ta-dannnn!

Ma che ne dite di scoprire anche qualcosina sul romanzo di questa copertina misteriosa e intrigante?

Genere: Romance
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2018

Trama:


Ian Crow non sa ancora cosa gli riserverà la vita. Abituato a vivere all’ombra della fama del fratello e sotto la pressante presenza di suo padre, si è convinto di essere un fallimento.

Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo.

Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro.

Saranno così forti e determinati da ritrovarsi?

Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.

L'autrice:

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti. Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato “Adrenalin” (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio di cui potrete trovare la recensione QUI , primo di una dilogia. Il 20 ottobre del 2017 pubblica, sempre in self-publishing, “Scars – Frammenti di noi” scritto a quattro mani con Catherine BC. Il 26 Marzo 2018 pubblica “Restless” capitolo conclusivo della dilogia della Smartness Series. Il 24 novembre 2018 uscirà con lo spin-off della Smartness Series, intitolato “MIstake”.

E per non farci mancare nulla ci salutiamo con un breve estratto:



Jane

Nessun commento :

Posta un commento