lunedì 24 agosto 2015

Anteprima "Deathdate" di Lance Rubin

Buongiorno a tutti!
Ecco un nuovissimo libro distopico che non vedo l'ora di avere tra le mani! Ho letto i primi capitoli in anteprima e sembra davvero bello e interessante!



 
 
Titolo: Deathdate
Autore: Lance Rubin
Casa Editrice: DeAgostini
Genere: Distopico YA
Prezzo: 14,90
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2015
 
 
TRAMA
 
Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma - ora che mancano solo due giorni alla fine - Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.
 
 
 
 


La serie Denton Little:

1) Deathdate
2) Denton Little's Birthdate (inedito in Italia)
 
 
 
 
 
 
 
L'AUTORE: Rubin Lance si è laureato alla Brown University e ha lavorato come attore e come sceneggiatore di molti spettacoli di successo. Ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Deathdate è il suo romanzo d’esordio, primo titolo di una serie dall’ambientazione distopica.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ve ne pare?? Lo leggerete? Io di sicuro... Ha una trama fighissima!






*Ginny*

1 commento :

  1. Io l'ho già aggiunto in lista. Deve essere mio PER FORZA *-*

    RispondiElimina