Autore: Ramez Naam
Serie: Nexus #1
Casa editrice: Multiplayer.it Edizioni
Genere: Distopico, Sci-Fi
Prezzo: € 16,90
Data di pubblicazione: 19 Novembre 2015
Pagine: 460
Serie: Nexus #1
Casa editrice: Multiplayer.it Edizioni
Genere: Distopico, Sci-Fi
Prezzo: € 16,90
Data di pubblicazione: 19 Novembre 2015
Pagine: 460
Amici booklovers, la Multiplayer Edizioni sta per sfornare un altro dei suoi capolavori. Sono troppo eccitata! Ormai chi su questo pianeta non sa quanto amo questo editore?! Tralasciando i miei scleri, iniziamo!
Trama:
L’umanità fa un upgrade. Siamo nel futuro prossimo, la nano-droga sperimentale Nexus è in grado di connettere le persone, da una mente all’altra. Qualcuno vuole migliorarla. Qualcuno vuole distruggerla. E altri ancora vogliono solo specularci. Quando un giovane scienziato viene scoperto a modificare la Nexus, si ritrova ad essere gettato a capofitto in un mondo di pericolo e spionaggio internazionale – perché in ballo c’è molto di più di quanto chiunque creda. Dai corridoi dell’accademia a quelli del potere, dal quartier generale di un’agenzia d’élite a Washington DC fino a un laboratorio segreto sotto una prestigiosa università di Shangai, dai party underground di San Francisco ai mercati di contrabbando biotech di Bangkok, da una conferenza internazionale di neuroscienza fino a un remoto monastero tra le montagne tailandesi – Nexus è un viaggio mozzafiato attraverso un futuro sulla soglia dell’esplosione.
La serie "Nexus":
1. Nexus
2. Crux
3. Apex
2. Crux
3. Apex
Titolo vincitore del Prometheus Award 2014
“Bello. Da far paura.”
– Wired
“Provocatorio… Una visione a doppio taglio del post-umano”
– The Wall Street Journal
- La trama è troppo avvincente, amo già questo libro. Lo comprerò appena uscirà! Sono troppo contenta per quest'uscita. E voi cosa ne pensate? Vi piace? Lasciate un commento! -
Katniss.
Nessun commento :
Posta un commento