mercoledì 13 luglio 2016

Il quinto capitolo della serie di Penelope Douglas, ecco a voi "Odiami come io ti amo"!

Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: € 4,99 eBook
Data d'uscita: 22 Settembre 2016
Pagine: 320




Trama:

I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…

Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.




La serie “ The Fall Away Series” è composta:

1. Mai per amore
2. Da quando ci sei tu
3. La mia meravigliosa rivincita 
4. Non riesco a dimenticarti
5. Odiami come io ti amo




Lettori, avete già letto tutta la serie?
Diteci se leggerete anche il quinto capitolo!
Tra poco arriverà AFLAME, non siete in trepida attesa?


Katniss.

Nessun commento :

Posta un commento