mercoledì 27 luglio 2016

Intrigo, mistero e tanta passiamo in "Fuga della realtà" di Lisa Renee Jones




Pagine:384
Genere: Erotic Romance
Prezzo ebook: 4,99€
Data di uscita: 01 Agosto 2016

Infinite possibilità…
Infinita passione…
Infinito pericolo…

Trama:

Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.


Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

A me ricorda vagamente "Cinquanta sfumature di grigio". Voi che dite lo acquisterete? A me se un libro ne ricorda un altro, raramente mi viene voglia di comprarlo...

Jane

Nessun commento :

Posta un commento