mercoledì 16 agosto 2017

WWW... Wednesday #41

Buongiorno lettoriiii! Non ci fermiamo neanche a ferragosto e quindi ecco qui le nostre letture e i nostri programmi di lettura!
E questa """puntata""" è veramente speciale perché, per la prima volta, tutte e 6 noi del blog abbiamo partecipato!
 
 
 
 
 
 
 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Aspettami fino all'ultima pagina di Sofìa Rhei: L'ho appena ricevuto dalla Newton e sono ancora all'inizio, ma lo stile mi sta piacendo tantissimo; non è banale e sembra che anche la storia sarà interessante!
Destinazione India di Katy Colins: Anche con questo sono ancora all'inizio; lo avevo portato con me in vacanza ma non sono riuscita a leggere mentre ero via! Comunque mi sta piacendo molto.
I fiumi della guerra di George R.R. Martin: Il sesto libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Amo amo amo amo la serie di Martin, più vado avanti e più mi piace!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito: "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick e mi è piaciuto tanto... È molto leggero, ma altrettanto carino! Ve ne parlerò meglio tra poco in una recensione!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Ho intenzione di leggere Il portale delle tenebre di George Martin perché voglio assolutamente andare avanti con questa meravigliosa serie! E poi leggerò Spada di Vetro di Victoria Aveyard che voglio leggere da tantissimo tempo, ma adesso ho trovato delle amiche che lo leggono con me quindi ne approfitto.
 
 
 
JANE
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Cupcake a colazione"di Annie Robertson. È da tantissimo tempo che volevo leggerlo, almeno un anno! Ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Ora è giunto il momento!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Tempesta di neve e profumo di mandorle". Finalmente dopo mesi e mesi l'ho ripreso in mano e sono riuscita a finirlo. Sto ancora digerendo il finale, non riesco a capire se mi è piaciuto oppure no...
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Non so ancora cosa vorrei leggere poi.. Forse qualcosa dell'Armentrout, autrice che tutte le mie colleghe mi consigliano vivamente.
 
 
 
 
LUNA

 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Passenger di Alexandra Bracken della Sperling & Kupfer. Ho deciso di recuperare un po' di arretrati dato che sono al mare e ho un po' di tempo da dedicare alla lettura. Per il momento sono ai primi capitoli perciò non so ancora come sia, ma ho dei buoni propositi... lo scoprirò e poi ve lo farò sapere.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere Ogni battito del cuore di Ginger Scott edito da Newton Compton Editori. Questo libro mi è stato consigliato dalla mia collega Jane e devo dire che aveva proprio ragione, è molto bello. Scritto sicuramente molto bene e non si può proprio non amare tutti i protagonisti, non solamente quelli principali, ma anche quelli secondari che saranno presenti anche nei prossimi libri della serie. Spero di riuscire a rilasciarvi anche la mia recensione in poco tempo! Ora sono in vacanza e mi sa che non sarà possibile, ma tranquilli potete consolarvi con quella di Jane! RECENSIONE
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Sicuramente mi metterò a leggere il secondo della serie Passenger, ovvero Traveller sempre della Alexandra Bracken, edito da Sperling & Kupfer. È una duologia terminata perciò non vedo l'ora di portare a termine un altra serie! E poi sicuramente devo recuperare Su e Giù per Manhattan di Sarah Morgan edito da HarperCollins Italia Editore, che ho già iniziato in realtà ormai da un po' però ho intenzione di finirlo in vista dell'uscita del secondo il prossimo mese!
 
 
 
SUSAN
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il libro che sto leggendo è i cento colori del blu di Amy Harmon che mi sta colpendo moltissimo, tutte le recensioni positive che ho letto mi hanno convinto ad iniziarlo e sono super felice di aver fatto questa scelta!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Il libro che ho terminato è Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley e potete andare a vedere cosa ne penso nelle recensioni (QUI)
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
Il libro che aprirò tra pochi giorni credo sarà bastardo fino in fondo di Penelope Ward, anche se sono tentata di rileggere la serie Lux della amatissima Armentrout.
 
 
 
 
LOTHIRIEL
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
In questa settimana come letture ho spaziato davvero molto, soprattutto nei generi. Al momento sto leggendo “Immortal Rules. Regole di sangue” di Julie Kagawa, ispirata sia da un gruppo di lettura, sia dal fatto che volevo conoscere da tempo quest’autrice. In parallelo, in questi giorni ho cominciato anche un saggio, “Il senso delle cose” di Richard P. Feynman, un libricino piccolino che mi sta davvero affascinando: è la trascrittura di tre conferenze che ha tenuto nel lontano 1963 e per come parla delle cose, per la passione che trasmette, sarebbe stato fantastico averlo come professore!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Alcuni giorni fa ho finito di leggere “Il giallo di Gaslight Street” di M.R.C. Kasasian, un giallo davvero affascinante e appassionante! Spero di parlarvene presto in modo più approfondito, perché ha saputo davvero trascinarmi in un’avventura divertente e ricca di enigmi. Un secondo libro che mi è piaciuto è stato “Dimmi che sarà per sempre” di Ashley Kristen: leggero, esilarante, una perfetta lettura per distrarsi e anche ridere, negli scambi tra i protagonisti. Sono curiosa di scoprire come proseguirà la serie! Il terzo libro che ho concluso, ma che mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca, è “Chiedimi di restare” di Flora A. Gallert: sembrava quasi una storia incompleta, ci sono tanti di quegli aspetti, di quei rapporti tra i protagonisti che avrei voluto vedere approfonditi, per conoscerli meglio, che quando sono arrivata alla fine della lettura ci sono quasi rimasta male.
 
 
3) What do you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Io sono pessima con questa domanda, perché mi metto in testa di qualcosa che potrei leggere in seguito e poi cambio sempre! Ora come ora però vorrei leggere “Le insoliti indagini del detective Sidney Grice” di M.R.C. Kasasian, i primi tre romanzi della serie di cui sì, io ho appena finito di leggere il quarto, andando contro la logica, perché ero troppo curiosa, ma devo dire che non ho trovato particolari impedimenti o richiami, ma ve lo confermerò dopo la lettura di questi precedenti. Tra gli altri libri che mi stanno aspettando, una delle prossime letture credo sarà anche “Il segreto dei Medici” di Michael White, che ho preso un mese fa ormai con la promozione della Newton Compton.
 
 
 
VIRGINIA
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
"Il libro dell'estate" di Michelle Gable, protagonista di un recente BlogTour. Tre donne, una villa secolare e una famiglia con tanti segreti... curiosi? QUI vi diamo un assaggio di questa storia!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Riuscirò mai a terminate la famigerata trilogia della Clare? Per il momento, "L'angelo" è stato portato a termine, finalmente!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Un'inaspettata postinA ha consegnato alla ma porta una busta enorme. Letteralmente. Il contenuto? Libri ovviamente! Tanti tanti tanti tanti libri... che scoprirete solo seguite il nostro account Instagram!
 
 
 
 
 
 
 
 
Voi avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate?
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

2 commenti :

  1. Io e la mamma abbiamo comprato la prima trilogia de Il Trono di Spade, speriamo di poterla leggere presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatelo assolutamente! Se vi piace la serie TV vi innamorerete ancora di più dei libri *-*

      *Ginny*

      Elimina