mercoledì 2 agosto 2017

WWW...Wednesday #39

Buon pomeriggio!! 
Anche questo mercoledì vi aggiorniamo sui nostri piani di lettura di questa settimana!
Ricordatevi di renderci partecipi dei vostri!!


LUNA


1) What are you currently reading?


La scorsa settimana mi è arrivato in anticipo "Paper Palace" terzo ed ultimo libro della serie "The Royals" di Erin Watt, che vi ricordo essere in uscita il 1 di settembre! Perciò non posso proprio aspettare devo assolutamente leggerloooo!! Vi dico solo che ho accantonato il libro che stavo leggendo "Ogni battito del cuore" di Ginger Scott, che devo dire mi stà piacendo eh solo che Paper Palace non poteva restare in libreria senza essere letto!!!

Ovviamente non dimenticate mai il #TeamTwins che regna sempre!!

 2) What did you recently finish reading?


 Ho appena avuto il piacere di leggere in anteprima questo libro in uscita tra pochi giorni di Jana Aston, ovvero Vado, sbaglio e torno. Siamo state davvero fortunate a poter ospitare una tappa del Blogtour del libro nel Blog! Io mi occuperò di Luke e sarà una tappa davvero molto molto calda perciò non potete proprio perdervela! E più avanti prometto che metterò anche la recensione! Stavo pensando ad una mini-video recensione mha cosa ne dite?

 3) What do you think you'll read next?

 

Sicuramente finirò Oltre ogni battito di Ginger Scott, che ho messo da parte per leggere le mie ultime letture e poi sapete che non lo so? Vorrei leggere Amore Reale e Su e Giù per Manhattan ma devo vedere se dare la precedenza a qualche vecchio cartaceo che ho a casa, vediamooo sono super indecisa. 

GINNY

1) What are you currently reading?


 Sto leggendo "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick! Sono quasi alla fine e mi sta piacendo veramente molto; è molto semplice e leggero, però tanto carino e da batticuore! Un young adult con i fiocchi e sono contenta perché ormai trovare un YA bello e scritto bene è come fare un terno a lotto. A breve avrete la recensione

 2) What did you recently finish reading?



 
 Ho appena finito di leggere "Tempesta di Spade" di George R.R. Martin, quinto libro de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco! Io non ho parole, non ho veramente parole... è sempre più bella quella serie! Non vedo l'ora di parlarvene bene con una video recensione! 


 3) What do you think you'll read next?




 Ho intenzione di leggere "I fiumi della guerra" per continuare con i libri di George R.R. Martin che sto letteralmente divorando! E poi ho in programma di leggere "Spada di vetro" di Victoria Aveyard; avevo letto "Regina rossa" quando uscì e mi era piaciuto veramente tanto e finalmente, grazie anche ad una lettura di gruppo con le amiche, riesco a leggere il seguito e non vedo l'ora!


SARA
 

1) What are you currently reading?




 Il libro che sto leggendo al momento è L'amore è un gioco di Jessica Clare. Mi ero fermata a leggere la serie Billionaire preferendo altri libri, ma adesso ho intenzione di finirla! I precedenti libri al momento mi erano piaciuti di più, questo lo trovo meno scorrevole e meno frizzante rispetto alla solita scrittura della Claire, spero si movimenti più avanti!


 2) What did you recently finish reading?




 I libri che ho terminato sono Dream Bugie D'amore di Karina Halle, di cui troverete presto la recensione sul blog, e Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne di cui domani leggerete la recensione in anteprima per cui non mi sbottono!

 3) What do you think you'll read next?



 I libri che leggerò come già anticipato prima saranno i continui della serie Billionaire della Clare L'amore non esiste e Per me esisti solo tu (novella finale). Adoro la scrittura della Clare quando si cerca qualcosa di leggero e simpatico, aspetto con ansia la nuova serie che arriverà in Italia presto!



JANE
 
 
1) What are you currently reading?
  
 
 
Sto leggendo "L'ultimo segreto" della trilogia dei sogni di Kerstin Gier! Qualcosa che si può definire semplicemente avvincente! Non perdetevi la recensione che a breve inserirò nel blog!!! 
Questa è una serie davvero molto bella e la Gier non si smentisce mai!!! 


2) What did you finish reading?
 
 
 
 Ho appena finito di leggere "La porta di Liv" secondo libro della trilogia dei sogni di Kerstin Gier! Devo dire che sto letteralmente divorando la serie! Adoro il suo modo di scrivere, semplice e scorrevole!!! Non preoccupatevi che tra poco potrete leggere la mia opinione su questa avvincente serie!!!


3) What do you think you'll read next?




Vorrei leggere "Tiger's voyage" Il terzo volume della serie delle tigri. Purtroppo però dovrò aspettare settembre perché in questo periodo a causa di impegni non riuscirei a godermelo come si deve!! Ma recupererò sicuramenteeee! 


Cosa ne dite delle nostre letture? Non sono entusiasmanti?? E voi cosa state leggendo??! Ditecelo nei commenti!!!







Luna

Nessun commento :

Posta un commento