venerdì 27 ottobre 2017

Halloween GiveAway!!

Buongiorno cari lettori! 



Oggi vogliamo darvi la possibilità di vincere una copia della nostra amata Jennifer L. Armentrout di Torna Con Me, l'autografo e una serie di segnalibri della stessa! 




Vi ricordo che per vincere dovrete:
 -Seguirci qui sul Blog
-Mettere mi piace alla nostra pagina Facebook
-Se vi va seguirci su Instagram, Youtube e commentare sul blog!




CONDIVIDETE SUI VOSTRI SOCIAL CON I VOSTRI AMICI IL GIVEAWAY!


Specifico che avverranno due spedizioni divise (una per il libro, ed una per l'autografo e i segnalibri)

Ci tengo a ringraziare la casa editrice Nord per questa meravigliosa opportunità!

Susan.

45 commenti :

  1. Che meraviglia, che regalo stupendo 😍😍😍
    Partecipo al giveaway 🐞🍀
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Youtube: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=996207883864276&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  2. Partecipò con piacere grazie .La Lynn è una delle mie autrici preferite😍
    Vi seguo sul blog e fb con il mio nome
    Instagram onnisgiusy
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  3. che meraviglioso give! grazie per l'opportunità che ci state dando! partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri 😍😍🐞🍀 La mia email è: Jess_serra@libero.it Instagram: Beby Jess

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Partecipo che sì! 😝🐞😘
    La mia mail è: noemi-emi95@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con molto piacere grazie per questa meravigliosa opportunità *__*
    Compilato il Form
    la mia mail marianna1056@hotmail.it
    condiviso e taggato su https://www.facebook.com/marianna.facciolli

    RispondiElimina
  7. Ma che give stupendo!!!
    Partecipo molto volentieri!!
    Sul blog e sulla pagina FB seguo con questo nome
    su Instagram sono bebatag
    email bebatag@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10210365875600024&id=1136581970

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Adoro la Armentrout
    Vi seguo su tutti i social
    IG @mila.mali
    Fb e You Tube Michela Martorelli
    Ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1472544469528762&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo, grazie per questa possibilità.
    email gersus@libero.it
    https://www.facebook.com/gpisciottano/posts/10212959629059790
    https://twitter.com/Gersus12/status/923984541764775936

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri :)Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  11. partecipo!!! *.*
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su instagram ely281996
    su youtube ely the slytherin
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1982141661812939

    RispondiElimina
  12. Partecipooo!!!
    Seguo su FB,su youtube e sul blog come giovanna lauro
    su IG come @lauro.giovanna
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1625909507440486

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido!! :-D stupendo giveaway!!!
    vi seguo
    Blog : Lidia Mura
    Fb : Kelevra Jones
    instagram : KELEVRASOAD
    youtube : Lidia Mura
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1615646975170908?pnref=story
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/924192682896793600
    mail : kelevrasoad@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Grazie mille!
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Youtube: Anna Perillo
    IG: @enny_love91

    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214238501546260&id=1526838241

    RispondiElimina
  15. Che bello!!! Partecipo molto volentieri!!
    Vi seguo su facebook, sul sito e su youtube con nome lara spampinato
    La mia mail è lara9579@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Wow che meravigliosa opportunità *_* Grazie infinite.
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Twitter: d_froncillo
    Condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10208760727889359

    RispondiElimina
  17. Splendida opportunità, partecipo volentieri!
    Compilato il form con le informazioni richieste.
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto.
    Su Facebook vi seguo sempre come Alexandra Scarlatto, se il like non dovesse vedersi faccio uno screenshot.
    Su Youtube sempre Alexandra Scarlatto.
    Su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di condivisione su Facebook coi tag:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=538756369799701&id=100009960271401

      Elimina
  18. Grazie mille per questa opportunità!
    Ho seguito tutti i passaggi !
    Mail: angelina.alboreo@hotmail.it
    F: Angela Ekaterina Alboreo
    Youtube: Love is in the books
    Ig: @_loveisinthebooks_

    NB. Purtroppo Blogger sembra avere qualche problema con il modulo dei lettori fissi da ieri! Al posto del riquadro esce scritto 'Google Error' e non riesco a verificare se sono iscritta ai LF già o meno!. Controllerò ancora in questi giorni e spero che risolvano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a controllare tra la lista dei blog che seguo e voi ci siete! Seguo il blog come angela alboreo o love is in the books <3 Grazie!

      Elimina
  19. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1414722181980292

    RispondiElimina
  20. Ma che meravigliaaaaa ❤
    Un dono bellissimo per un fortunato vincitore. ❤
    Non posso che tentare la fortuna, amo quest'autrice sarebbe davvero un sogno per me avere un suo libro autografato nella mia libreria. ❤

    Partecipo. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il " Mi piace " alla pagina Facebook del blog " I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro " con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il vostro canale YouTube " I libri: passato, presente e futuro " sempre con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il vostro account Instagram " ilibripassatopresentefuturo " con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog " I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro " + 14 amici :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211371646220643?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  21. Partecipo con gioia. Grazie per l'opportunità!
    Lettori fissi:Laura Colucci
    Facebook :Laura Colucci
    Instagram :@lauracolucci_
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Siiii! Spero di riuscire a vincerlo è uno dei pochi che mi manca della serie😍😍😍 partecipooo

    RispondiElimina
  23. Grazie dell'opportunità! Vi seguo come Ila Luna nel blog e Ilaria Lunanova su Facebook. Mail ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Che bella opportunità, grazie!
    Vi seguo nel blog col nome Chiara Musicò. La mia mail è m.chiara19956@gmail.com. Ho messo mi piace su facebook e vi ho seguite su Youtube sempre col nome Chiara Musicò:)

    RispondiElimina
  25. *_* Partecipo molto volentieri!! Amo la Armentrout ma ancora non ho letto questo libro, grazie dell'opportunità! Vi seguo come Christy, ho messo mi piace alla pagina e vi seguo su Youtube. Condivido subito :D

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri. Fatto tutti i passaggi. Che la fortuna sia con me 😉 🍀

    RispondiElimina
  27. partecipo fb Caterina Russo,IG anna197524,gfc annamagnani75,mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido su fb (Kya Chan)
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa dal mio blog e sempre se vuoi puoi unirti ai miei follower!

    RispondiElimina
  29. che meraviglia partecipo ti seguo come valentina lupo email: fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo con tanto tanto piacere! Per mia enorme vergogna, ammetto di non aver letto dell'autrice per cui devo assolutamente recuperare! Grazie per questa bella opportunità!
    Questo è il link di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1563981240348411
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri
    sul blog sono marta iannella
    su fb marta e vins
    instagram martiann92
    youtube marta iannella
    mail: marta.iannella@yaahoo.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo amo questa donna I suoi libri sono sempre un avventura indimenticabile

    RispondiElimina
  33. Partecipo :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero
    Youtube: Chiara Fornasiero
    Instagram: fornasierochiara
    Facebook: Chiara Fornasiero
    Mail: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Ho condiviso il post su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1868747803153781?pnref=story

    RispondiElimina
  34. una splendida opportunità ..grazie mille!!
    partecipo e condivido
    link di condivisione fb:https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10215374576343088
    lettore fisso : Patrizia Gangi
    instagram : patry_1986
    youtube: Patrizia Gangi

    RispondiElimina
  35. Vi seguo su fb e qui con questo nome.
    Condiviso anche su Facebook e che dire, grazie per l'opportunità e fingers crossed!

    RispondiElimina
  36. Awwww *-* partecipo!! Grazie mille!

    RispondiElimina
  37. Grazie mille, partecipo volentieri! Non ho potuto partecipare agli incontri in Italia quindi vincere sarebbe un sogno! *-*

    RispondiElimina
  38. partecipo e condivido!
    vi seguo come Tati
    link condivisione: https://www.facebook.com/roxy.bijoux.9

    RispondiElimina
  39. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina