sabato 1 dicembre 2018

"Love Hurts" Caged love #1 di Mandi Beck - Review Party

Buongiorno lettori!
Siete pronti a scaldarvi un po'? Perchè è quello che succede quando si legge Mandi Beck!
Da poco arrivata in Italia, Mandi mi ha rapita il cuore e ha saputo far centro con le sue frasi piccanti nel libro "Love Hurts", il primo volume della dilogia "Caged Love" uscita per Quixote edizioni.
Volete un'altra bella notizia? Dovremo aspettare pochissimi giorni per leggere "Love Burns" il secondo e conclusivo volume! Io ne son super felice!


Trama: Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei…
All’interno dell’Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall’Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l’ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L’amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon “Hitman” Love. Benvenuti nella Gabbia.

Erotico.
Bollente.
Sboccato come piace a noi.

Non vi ho ancora convinto?

Parliamo di un'amicizia fuori dal comune, di un lottatore professionista dell'MMA, di una danzatrice professionista che dà lezioni e partecipa a gare nella palestra di entrambi i padri. 
Frankie è una protagonista passionale, fiera. 
Deacon è egoista e pieno di sé. Ama la famiglia e sa da sempre di amare Frankie.
Ardente.
Magnetico.
Esplosivo.
Migliori amici, inseparabili, per la maggior parte della loro vita. Una roccia l'uno per l'altra. Un amore che nasce fraterno, si trasforma in carnale fino a diventare esistenza pura.
Due calamite che si attraggono.
Una delle caratteristiche che saltano all'occhio fin dalla trama è sicuramente l'attrazione da parte di lui molto esposta ed esplicita, mentre lei risulta titubante, indecisa.
Con Deacon abbiamo una visione chiara dei suoi sentimenti fin da subito, mentre con Francesca sarà graduale.
Lo stile dell'autrice è incalzante e non ho trovato tempi morti. Il pov è prevalentemente maschile, in prima persona, ma alternato. Non è un'autrice che gira intorno ai termini, è diretta e schietta, questo suo lato di scrittura mi è piaciuto molto. 
Un romance con una storia bella, comunque con dei cliché, ma che non mi è dispiaciuta.  
Leggendolo sarete catapultati nell'Octagon
Deacon è sicuramente il personaggio che mi è piaciuto di più, sicuro determinato, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. Per tutta la durata del libro, infatti, Deacon ribadisce quanto sia profondamente innamorato di Francesca, anche quando determinate scelte potrebbero non essere condivise, lui non si smentisce. 
Audace, rude e determinato va avanti con le sue convinzioni.
Mi lancia uno sguardo di intesa, con la bocca sollevata in quel suo sorriso... quello che dice «Ti prenderò. Ti prenderò in qualsiasi modo voglia, ovunque voglia, e tu non solo me lo lascerei fare, ma lo amerai.»
Nel romanzo non mancherà del sano trash e quei cliché che amo nei romance: il maschio alpha, e il dirty talking per esempio.
Un romance contemporaneo e travolgente che riesce a mantenere un filo sottile di fiducia durante tutta a durata del libro... Il finale mi ha ucciso, io oooodio i cliffhanger e questo è proprio uno di quelli che più mi hanno turbata, non per qualcosa di troppo sconvolgente, più che altro perchè ero caduta nelle pagine del libro senza essermi resa conto di averlo terminato! Per fortuna, non dobbiamo aspettare troppo!
C'e un armonia durante la lettura che coinvolge i protagonisti, e questo viene avvertito dal lettore, che si ritrova in un vortice di passione e amore. Quel tipo di amore vero, limpido. Non è la solita scintilla che scatta, è più come una miccia lunga anni che è stata accesa quando erano piccoli e pur avendo vissuto (quasi) in simbiosi accettano e aprono gli occhi sui loro sentimenti quando la miccia è sul finire... accettando le emozioni, tutti i momenti del passato, per rendersi conto che forse è solo l'inizio.

Chiudete il mondo all'esterno e buttatevi nell'Octagon.

Il mio voto:



Nessun commento :

Posta un commento