mercoledì 1 novembre 2017

WWW... Wednesday #47




Buon pomeriggio e ben tornati, pronti a scoprire i libri che stiamo leggendo questa settimana e i nostri programmi futuri di lettura??



GINNY

1) What are you currently reading?


I guerrieri del ghiaccio, decimo libro de Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin: inutile dire che è bellissimissimo e mi sta piacendo quasi più di tutti i precedenti!
Sto leggendo anche Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir, seguito di Il dominio del fuoco, di cui trovate la recensione QUI e che mi era piaciuto da morire! finalmente riesco a leggere il secondo e sono ancora all'inizio, ma lo sto adorando, mi erano mancati Laia ed Elias.

2) What did you recently finish reading?



Signore delle ombre di Cassandra Clare, secondo libro della trilogia The Dark Artifices (TDA), facente parte dell'universo di Shadowhunters. Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo e alla fine ho pianto pure l'anima. QUI trovate la mia video-recensione!

3) What do you think you'll read next?

 

Penso proprio che mi butterò su Il libro della polvere di Philip Pullman, ve lo ricordate? ha scritto la trilogia Queste oscure materie, composta da La bussola d'oro, La lama sottile e Il cannocchiale d'ambra. Io lessi l'intera trilogia a 13 anni (8 anni fa ormai) e se devo essere sincera, non ricordo praticamente niente (infatti ho intenzione di rileggerla, specialmente adesso che esce pure la serie TV), ma ho deciso comunque di leggere questo libro che è una sorta di prequel perché mi hanno detto che può essere letto pure se la mia mente ha fatto tabula rasa dei tre libri precedentemente usciti. E poi sono curiosissima!

SUSAN


1) What are you currently reading?




Sto leggendo A 15 anni sei troppo vecchio e Vorrei essere mio fratello di Marcus Zusak, visto che parteciperò al review party nella data d'uscita di quest'ultimo, il 31 Ottobre!


2) What did you recently finish reading?




Ho letto dieci piccoli respiri della Tucker e sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia, così credo che mi concederò qualche altro suo romanzo in futuro.


3) What do you think you'll read next?




Voglio e devo assolutamente leggere Sei tutto per me di Jennifer Armentrout che ho incontrato all'evento a Roma ed ho approfittato per acquistarlo e farmelo autografare!



JANE

1) What are you currently reading?



Sto leggendo "La battaglia delle tre corone" di Kendare Blake e per adesso mi sta piacendo moltissimo. Sapete che amo da morire questo genere e ringrazio tanto la Newton Compton Editore per avermelo mandato. Spero di potervi presto raccontare la storia di Katharine, Mirabella e Arsinoe e dirvi cosa ne penso!


2) What did you recently finish reading?

  


Ho appena finito di leggere ben due volumi. Uno è "Ai tuoi ordini" di Isabel Starling, un libro che si distacca un pochino dal mio solito genere. Parla infatti di una storia d'amore, tra un giovane interprete di nome Sam e uno scozzese chiamato Declan. A breve uscirà la recensione sul blog quindi non vi dico nulla e tengo le labbra sigillate! Il secondo volume che ho finito di leggere è "Beastly" di Alex Flinn. L'ho A-D-O-R-A-T-O! Semplicemente la storia di Kyle e Linda mi ha convinto, mi è sembrata un'adeguata versione moderna de "La bella e la bestia". 
Scontato dirvi che tra poco leggerete la recensione sul blog!

3) What do you think you'll read next?


 


In realtà non so ancora cosa leggerò, sono indecisa tra "The Glittering Court" di Richelle Mead e "Talon" di Julie Kagawa
Mi aiutate a decidere? 
Fatemi sapere con un commento qua sotto cosa mi consigliate!







Questo era tutto per oggi, sì solo io, Susan e Jane, purtroppo! Voi cosa state leggendo? Avete letto qualcuno di questi titoli? Cosa ne pensate?






*Ginny*


Nessun commento :

Posta un commento