venerdì 10 luglio 2015

Anteprima "Trovando te" di Jennifer Probst

Quando ho scoperto che a breve uscirà questo libro mi sono quasi messa a saltellare per casa!!!!



Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Collana: Romance 
Genere: Romance Contemporanreo
Pagine: 432 con edizione già in brossura
Data di uscita: 16 luglio 2015 
Pezzo: 14,90

Trama: 

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento… 


La serie è composta da:

1. Cercando te,16 ottobre 2014
2. Sognando te, 5 febbraio 2015
3. Trovando te, 16 luglio 2015
4. Searching for always
 
 
 Pensate di prenderlo??? Io non ho alcun dubbio!!!

Luna

1 commento :

  1. Io adoro i libri della Probst infatti è il prossimo libro che leggerò ^_^

    RispondiElimina