mercoledì 27 aprile 2016

Anteprima "That Girl" di Jillian Dodd




Titolo: That Girl
Autore: Jillian Dodd
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 9,90
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 12 Maggio


TRAMA

Il bellissimo anello di fidanzamento sul mio dito è l’immagine della mia felicità. Mi sento così scintillante, luminosa, e piena di promesse, perché sono sicurissima che lui è quel ragazzo. Il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio lieto fine. Fino a quando il nostro pastore comincia a farci molte domande. I suoi genitori dicono che io non ho affrontato il mio passato. Ho terribili sogni di un disastro al matrimonio. Non riesco a trovare il vestito perfetto. Devo manipolarlo per fare a modo mio. Un vecchio fidanzato mi chiede di scappare con lui. La mia migliore amica dice che rovinerò tutto. E il per sempre comincia a suonare davvero un periodo lungo. Questo mi fa completamente impazzire e mi fa domandare su tutto ciò che so. I migliori amici dovrebbero sposarsi? Il mio passato condizionerà la mia relazione? I miei incubi sono un avvertimento? Troverò mai un abito? La sua sensualità potrebbe annebbiare il mio giudizio? Starò per rovinare tutto? O mi tirerò indietro? E poi devo decidere. Voglio davvero rinunciare per sempre al vero amore, o ascolterò il mio cuore e lo sposerò?




Serie "That Boy":

1) That Boy
2) That Girl
3) That Baby (prossimamente in Italia)





L'autrice: È autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della serie That Boy. Per saperne di più su di lei: www.jilliandodd.net.










Lettori, voi conoscete questa serie? Vi piace? Siete contenti che il secondo libro stia per arrivare?? 








*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento