mercoledì 20 aprile 2016

WWW...Wednesday! #13

Ecco il nostro calendario libresco della settimana! Avete letto qualcosa?? Vi è piaciuto qualcosa??
  
Luna


1. What are you currently reading?




Mi mancano ancora 4 capitoli per finire il libro, lo avevo messo da parte per leggere altre meraviglie ma credo che prima di continuare a leggere qualsiasi cosa cercherò di finire questo. 


2. What didi you recently finish reading?



Negli ultimi giorni mi sono data alla lettura e stranamente sono riuscita a leggere ben tre libri! Come capirete mi sono piaciuti talmente tanto che me li sono bevuti in un attimo!!!! Quello dei tre che mi è piaciuto di più però è Forever devo dire che è davvero meravigliosoooo! A breve vi pubblicherò tutte e tre le recensioni.(QUI trovate quella di Seguimi)


 3. What do you think you'll read next?
 
 I libri che vorrei leggere sono davvero tanti e sono molto indecisa, però non vedo l'ora di sapere come continua questa serie perciò penso che appena finirò il libro che ho in lettura inizierò questo. 


Ginny

1. What are you currently reading?


 Questo libro si sta rivelando essere la conclusione epica di una saga altrettanto epica!

 2. What did you recently finish reading?




 Ho davvero AMATO questo libro. Magnus era sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di The Mortal Instrument, ma dopo aver letto delle sue avventure è assolutamente in cima alla lista dei migliori personaggi maschili in assoluto! (QUI trovate il mio commento in pagina)


3. What do you think you'll read next?


Non vedo l'ora perché ne ho sentito parlare divinamente!

Katniss


1. What are you currently reading?





Lo sto trovando molto interessante...ma sono ancora all'inizio. Ne riparleremo presto!


2. What did you recently finish reading?




Un libro pieno di fantasia e descrizioni fantastiche...a volte troppo eccessive che rendono la narrazione lenta. QUI la recensione!


3. What do you think you'll read next?




    Virginia


1. What are you currently reading?




La scrittrice è svedese ed è la prima volta che mi capita di leggere un libro tradotto da questa lingua, quindi il solo confrontare le varie pronuncie e scoprire i significati di parole non italiane, mi rende euforica.
Per quanto riguarda la storia in sé, non è decisamente il mio genere - niente tea delle cinque, gonne ampie e balli in grande stile, ma è entusiasmante scoprire la Svezia dell'800.


2.What did you recently finish reading?





Last Vacation di Sara Elle Emm. L'ultima immagine che Megan ha ricevuto dalla sorella, è un'iguana, non un sms o una telefonata. Poi più nulla da Maddy. Così Megan decide di abbandonare la sua confort zone e partire per un'isola dei Caraibi alla ricerca della gemella. Lei sa che Maddy è scomparsa, ma non per sempre, lo percepisce. A legare le due gemelle è qualcosa di forte, difficilmente spiegabile. Impossibile quindi ricevere un qualche aiuto dalle autorità locali. Mag però non è disposta ad arrendersi.


 3. What do you think you'll read next?


 
Jane
 

1. What are you currently reading?




Sto leggendo "Shadowhunters- il principe"che sto amando ovviamente, non vedo l ora di finirlo! 


2.What did you recently finish reading?





Ho appena letto Graceling, che mi è piaciuto abbastanza anche se vi racconterò di più nella recensione che sto preparando!

  3. What do you think you'll read next?


 Vorrei leggete "Il diario di Mr darcy" che mi incuriosisce tantissimo, penso lo acquisterò presto


Che ne pensate delle nostre letture di questa settimana? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate? 


Luna

2 commenti :

  1. La prima volta per sempre lo tengo d'occhio da un po' -- dovrò aggiungerlo alla WL :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Abbiamo qualche titolo in comune. Con Mior ho deciso di rimandare e passerò a Engel di Angelo Licata come lettura cartacea... il mio www è qui se ti va di passare http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/04/w-w-w-wednesday-82.html

    RispondiElimina