mercoledì 13 aprile 2016

WWW...Wednesday! #12

Ecco il nostro calendario libresco della settimana! Avete letto qualcosa?? Vi è piaciuto qualcosa??
 
 
  
 
Luna
 
 
1. What are you currently reading?
 
 
 
Davvero molto carino, ormai mi mancano pochi capitoli. Devo dire che è una bella lettura ma mi aspettavo qualcosina in più. 


2. What didi you recently finish reading?





Ho davvero adorato questo libro! L'ho appena finito e sono davvero contenta di aver finalmente potuto sedare la mia curiosità!! Lo aspettavo da troppo tempo!! QUI trovate la mia recensione.
 
 
 3. What do you think you'll read next?
 
 
 
 I libri che vorrei leggere sono davvero tanti e sono molto indecisa, però non vedo l'ora di sapere come continua questa serie perciò penso che domani quando uscirà mi fionderò a comperare la copia del libro! Non vedo l'ora!!! E poi spero di riuscre a leggere anche Forever che mi ispira moltissimo, anche se di arrettrati ne ho molti e sono davvero indecisa.
 
 
Jane
 
 1. what are you currentlu reading?
 
 
 Sto leggendo Graceling, al quale ora non riesco a dare un giudizio, mi piace e non mi piace.
 
2. What did you recently finish reading?
 
 
  
L'ho trovato davvero carino, ovviamente non al pari di hunger games, ma comunque molto bello.A breve la recensione.
  
3. What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggete "L'amore ai tempi del colera" libro che ambisco da molto tempo consigliato da mia cugina.
 
 
Ginny
 
1. What are you currently reading?

 
 
 
Non avevo mai letto le Cronache di Magnus Bane nonostante io ami Magnus *-* E devo dire che mi stanno piacendo moltissimo!! Fanno molto ridere, in perfetto stile Magnus... E se amate non solo il sommo stregone di Brooklyn, ma i libri della Clare dovete assolutamente leggerle!
 
 
2. What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho concluso la meravigliosa saga di "The Infernal Devices"! Mi piace molto di più rispetto a TMI e amo Jem! Credo che sia il mio personaggio preferito in assoluto! Questa lettura è stata magnifica *-*
 
 
3. What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Non vedo l'ora!!! E così concludiamo anche "The Mortal Instrument"
 
 
Katniss
 
 
1. What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Lo sto trovando molto interessante...ma sono ancora all'inizio. Ne riparleremo presto!
 
 
2. What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Un libro pieno di fantasia e descrizioni fantastiche...a volte troppo eccessive che rendono la narrazione lenta. QUI la recensione!
 
 
3. What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
  Virginia



1. What are you currently reading?


 
 
La scrittrice è svedese ed è la prima volta che mi capita di leggere un libro tradotto da questa lingua, quindi il solo confrontare le varie pronuncie e scoprire i significati di parole non italiane, mi rende euforica.
Per quanto riguarda la storia in sé, non è decisamente il mio genere - niente tea delle cinque, gonne ampie e balli in grande stile, ma è entusiasmante scoprire la Svezia dell'800.

 
2.What did you recently finish reading?
 



Last Vacation di Sara Elle Emm. L'ultima immagine che Megan ha ricevuto dalla sorella, è un'iguana, non un sms o una telefonata. Poi più nulla da Maddy. Così Megan decide di abbandonare la sua confort zone e partire per un'isola dei Caraibi alla ricerca della gemella. Lei sa che Maddy è scomparsa, ma non per sempre, lo percepisce. A legare le due gemelle è qualcosa di forte, difficilmente spiegabile. Impossibile quindi ricevere un qualche aiuto dalle autorità locali. Mag però non è disposta ad arrendersi.
 
 3. What do you think you'll read next?


 
 
 
Che ne pensate delle nostre letture? Avete letto qualcuno di questi libri? 





Luna
 

1 commento :

  1. Mi ricordo che Graceling è molto bello all'inizio, ma verso la fine si perde molto :/ peccato!
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina