lunedì 23 maggio 2016

Anteprima "Calendar Girl Series" di Audrey Carlan

Buongiorno miei cari Readers! 

Oggi ho letto per caso l'anteprima messa da Katniss sulla nuova serie della Mondadori di Audrey Carlan. Eh già alla fine siamo lettrici anche noi e non conosciamo sempre tutte le novità eh? Bhè mi sono appassionata subito a questa serie quindi ho deciso di cercare qualche informazione in più per coloro che come me sono stati attirati dalla trama. Perchè leggere che ci saranno così tanti libri fa sempre paura vero? Per la possibilità che la serie venga interrotta, ed invece ho scoperto che la Mondadori ha intenzione di pubblicarla tutta ed entro il 2016! Non è una notizia fantastica? 


Ma andiamo a scoprire meglio questa serie che si dividerà un pò tra cartaceo ed ebook in vari momenti giusto per farci impazzire un pò di più nell'attesa del successivo. 

La serie "Calendar Girl" comprende: 

1. Gennaio, Febbraio, Marzo. Calendar Girl, 14 Giugno Cartaceo (in ebook verrà rilasciato il 9 giugno)
2. Aprile, Maggio, Giugno. Calendar Girl, 5 Luglio
3. Luglio, Agosto, Settembre. Calendar Girl, 30 Agosto
4. Ottobre, Novembre, Dicembre. Calendar Girl, 20 Settembre 



 Autrice: Audrey Carlan
Casa editrice: Mondadori
Genere: Erotic romance


 Ecco qua le copertine dei prossimi libri: 








Sicuramente le nostre saranno molto più sobrie non lo pensate anche voi?? Preferireste che mantenessero queste copertine? Io sinceramente apprezzo moltissimo il cambiamento! Qui potete trovare l'anteprima del primo libro!

Ecco qua le copertine italiane!!

 


Continuate a seguirci che mese per mese vi mostreremo le anteprime di questa nuova ed accativante serie!!!




Luna

Nessun commento :

Posta un commento