mercoledì 11 maggio 2016

WWW...Wedneaday! #16

Buon giorno miei cari fan!!



Ecco il nostro calendario libresco della settimana! Avete letto qualcosa?? Vi è piaciuto qualcosa??



Luna 


1. What are you currently reading?


Nel blog abbiamo ospitato il tour per la Cover Reveal del libro! Io ho partecipato per poter vincere la copia ARC's e potervi recensire questo libro perciò eccomi qua!!


2. What did you recently finish reading?




Ho finito da poco questa meraviglia e devo dire che non mi ha deluso, certo avrei preferito qualcosa in più ma non è sempre così? Ci sono stati pochi colpi di scena ma questo non vuol dire che mi sia piaciuto meno assolutamente no!!! Qui potete trovare la mia recensione SPOILER Free
  

3. What do you think you'll read next?
Guardate potrei dirvi una bugia perchè al momento non lo so, ho un libro della Newton da leggere che mi aspetta sul Kindle, ho la Morgan da finire, avevo iniziato il libro Dimmi tre segreti della DeA quindi davvero non lo so penso che deciderò al momento. Sopratutto perchè vorrei riuscire a smaltire un pò dei libri che ho a casa quindi adesso vedrò... 



Ginny
  

1. What are you currently reading?


Mi sta piacendo da morire, ma sono ancora all'inizio!


 2.What did you recently finish reading?

  

Mi è davvero stra piaciuto! Trovo che sia la più giusta conclusione per TMI e per tutta la storyline di Simon. Ho amato tutti i personaggi anche quelli che inizialmente possono sembrare i più antipatici. E lo stile è leggero e ironico!



   3. What do you think you'll read next?




Sono innamorata di questa serie e non vedo l'ora di incontrare nuovamente tutti i personaggi (soprattutto Moroheus)!



Jane
 

1. What are you currently reading?



Ho iniziato il diario di mr darcy che per adesso mi sta piacendo moltissimo. Essendo una janette spero che non mi deluda



2.What did you recently finish reading?


Mi é piaciuto da morire. Confido nel terzo e ultimo libro


  3. What do you think you'll read next?


 
 Anche se sono restia a iniziare un altra saga sotto esami perché poi mi conosco sono troppo curiosa


  Virginia


1. What are you currently reading?


 Sto leggendo "Shadowhunters - Città di ossa", dopo il nuovo, rileggo il vecchio. Mi succede sempre così, e sempre - sempre, credetemi - alla fine non me ne pento. Se prima ero a Los Angeles, ora sono a New York, ho già visto il film... ma se ne è stati scritto prima un libro, mai affidarsi solo e soltanto alla pellicola!
  
2.What did you recently finish reading?



 Ho finto di leggere "Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare, e direi finalmente. Questo libro è stato una sorta di battesimo Shadowhunters, credo che personalmente quindi mi sentirò molto più legata all'istituto di Los Angeles e alla famiglia Blacktorn, che agli altri. All'inizio è stato come essere ritornata ragazzina, infatuata di un personaggio (ma non vi dirò chi u.u), di una storia, di un libro. Non mi succedeva da tempo di trovare una saga del cuore, una nuova intendo, perché quella ufficiale resterà sempre e solo una - e sta a voi scoprirla. Dopo tutto il polverone alzato per copie fallate, ma costose, e traduzioni superficiali, vi consiglio comunque di prendere in mano Lady Midnight e lasciarvi trasportare in un'indagine che vi metterà di fronte ad una decisione abissale: fareste mai del male (ad altri, a perfetti estranei) per amore? Magari per il momento prendetelo in inglese, aspettando che la casa editrice rinsavisca con un'edizione nuova e accurata.


  3. What do you think you'll read next?
  

Leggerò... in previsione del mio compleanno, non ho voglia di prendere una decisione ora. So di avere una libreria che straborda di libri non ancora aperti, ma chissà, qualcuno potrebbe regalarmi qualcosa d'interessante... o anche un libro autografato dalla Clare varrebbe lo stesso ahahaha

Katniss


1. What are you currently reading?



Lo sto trovando molto interessante...ma sono ancora all'inizio. Ne riparleremo presto!

2. What did you recently finish reading?



Un libro pieno di fantasia e descrizioni fantastiche...a volte troppo eccessive che rendono la narrazione lenta. QUI la recensione!


3. What do you think you'll read next?




Che ne pensate delle nostre letture di questa settimana? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate? 
Luna


1 commento :

  1. Ho letto Drow e sono alle prime battute di Mior ^_^
    Il mio www è qui se ti va di passare http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-84.html

    RispondiElimina