mercoledì 18 maggio 2016

Anteprima "Odiami come io ti amo" di Penelope Douglas



copertina originale
Titolo: Odiami come io ti amo
Autrice: Penelope Douglas
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Settembre 2016

Trama:

Le carte in tavola sono cambiate. Adesso io ho il potere – ed è il suo turno di pregare…
Tutti vogliono essere me. Forse è l’ondeggiare della mia gonna o il modo in cui mi riavvio i capelli. Anche se la loro attenzione è l’ultima cosa che bramo, semplicemente non riesco a fermarmi. domino il circuito, la velocità mi scuote le ossa, e il vento e la folla urlano il mio nome. Io sono lei. la ragazza pilota. la regina della gara. e sto sopravvivendo- qualcosa che pensavo non sarei mai riuscita a fare. Tutti ancora parlano di lui. Avete visto Jared Trent alla tv? Che ne pensi della sua ultima gara Tate? Quand’è che torna in città Tate?
Ma io mi rifiuto di dargli troppo peso. Perché quando Jared Tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt è andata. Io sono qualcuno di nuovo.

Queste estate si preannuncia piena di romanzi d'amore eh lettori?!

Jane

Nessun commento :

Posta un commento