giovedì 1 settembre 2016

Blogtour "Calendar Girl. Luglio, Agosto, Settembre di Audrey Carlan : Maxwell Cunningham





















Buon pomeriggio miei cari lettori! 

Eccoci qua oggi per presentarvi la quarta tappa del Blogtour sul nuovo libro Calendar Girl in uscita in questi giorni. Ringraziamo ancora +Libri Mondadori per la loro disponibilita e Audrey Carlan per aver reso possibile tutto questo! 


Casa editrice: Mondadori
Uscita: 30 agosto 2016
Collana: Ominibus Stranieri
Genere: Romance contemporaneo/erotico


Fingere. Sono sempre stata brava a fingere. Essere qualcun altro è semplice e quest’abilità mi è tornata utile negli ultimi sette mesi. Questa volta, sono stata assunta per impersonare la sorella perduta di un petroliere e cowboy, Maxwell Cunningham. Recentemente, il padre è di Maxwell è morto e il testamento è stato come una bomba che nessuno ha visto arrivare. Uno degli uomini più ricchi del mondo ha lasciato il 49% del suo impero alla sorella che il mio cliente non ha mai saputo di avere. Una donna di nome Mia Saunders. Maxwell ha un anno per trovare questa sorella o perderà metà della sua compagnia a favore di un gruppo di investitori. In qualche modo lui ha trovato me e quindi eccomi qui. Condividere la cena in famiglia, fingere di essere qualcuno che non sono e prendere in giro dei pezzi grossi. Solo che mi sono innamorata di una famiglia che non posso avere. Che mi farà male lasciare. Stetson, esami di coscienza e rapporti tra sorelle si intrecciano in un groviglio con curve e svolte che non ho nemmeno visto arrivare. 





Ed eccoci arrivati alla tappa dedicata al bello ed elegante texano Maxwell Cunnighan, soprannominato Max. Nella prima scena in cui lo si incontra, quando va a prendere Mia all'aereoporto, ci si accorge gia' di che tipo favoloso si tratta. Non posso dire che davanti ad una meraviglia simile non mi sarei sciolta pure io. Anche perche secondo me i Texani hanno quel fascino particolare che non tutti possiedono.

Questo secondo me è un mese molto particolare, forse uno dei piu belli e il piu ricco di avvenimenti e colpi di scena! Mia infatti durante questo mese dovrà impersonare la sorella perduta del giovane miliardario, sentendosi trattata sempre di più come parte integrante della sua famiglia.
Non vedremo molto la città in realta perche tutto si svolgerà nel ranch e nel luogo di lavoro di Max. Ma riuscirete lo stesso a sentire il profumo di questi posti cosi particolari. Non so perchè ma me lo sono immaginata molto simile a quello di Wildfire la vecchia serie tv.


 Max e' sposato con una bellissima donna incinta e ha una bambina, si capisce subito infatti che sara' diverso dalle altre volte. Questo mese Mia dovra' impersonare una parte, dovrà intraprendere il ruolo di attrice che tanto aveva desiderato, ma non sarà così facile quando inizierà a sentirsi davvero a casa con quell'uomo e la sua famiglia. Questo la porterà a sentire molto la mancanza di sua sorella, che verrà poi invitata a passare qualche giorno al ranch con il fidanzato.

 Al suo arrivo tutto si complicherà anche se Max incomincerà a comportarsi ancora con più dolcezza e devo dire che mi ha davvero commosso in alcuni punti, volevo mettervi dei pezzi ma ho trovato che ogni parte di questo mese è significativa e ricca di possibili spoiler che potrebbe rovinarvi la lettura e non è assolutamente la mia intenzione.


Max mi è sembrato un uomo tormentato che dopo la morte del padre non ha più avuto pace fino a che non è venuto fuori il testamento e lo ha obbligato a cercare qualcuno che potesse aiutarlo a ritrovare la sorella perduta. Mia come al solito sarà molto d'aiuto e aiuterà Max a liberarsi di un grosso peso che si tiene dentro.


Sono stata davvero molto combatutta durante la stesura di questa tappa perchè non volevo dirvi assolutamente niente di niente e quindi l'ho trasformata in una mezza recensione di questo mese. Spero che mi perdonerete e che andrete comunque a comperare questo libro perchè mi ha fatto innamorare ancora di più di questa serie!!!!!!
Ogni volta che finisco un libro mi sento arricchita di qualcosa e vi auguro di trovare anche voi un legame o qualcosa con il viaggio stesso che stà intraprendendo Mia.



Seguite tutte le tappe del tour per conoscere da vicino i personaggi di questo nuovo favoloso libro!! Come sentite da ogni mia parola me ne sono follemente innamorataaaa!!!




Se volete prenderlo non esitate a cliccare su questo bottone e verrete indirizzati subito sulla pagina giusta di Amazon! Non perdete tempo a cercare altri libri, questo e' gia meraviglioso e merita tantissimo!!!!




Luna 

Nessun commento :

Posta un commento