giovedì 29 settembre 2016

Cosa succede quando sei obbligata a ricordare qualcosa di orribile? Scopritelo nel nuovo thriller "Non tutto si dimentica" di Wendy Walker

Buongiorno lettori!!! Se siete amanti dei thriller il nuovo libro di Wendy Walker intitolato "Non tutto si dimentica" farà al caso vostro!!!


Editore Nord
Data di uscita 6 Ottobre 2016
Prezzo cartaceo 16,90 euro
Prezzo ebook 9,99 euro


 Trama


Grazie a Dio esiste una terapia. Tutto quello che hanno fatto alla mia bambina, lo abbiamo cancellato dalla sua mente. Dal punto di vista fisico si è ripresa perfettamente. Non si sentirà mai diversa dalle altre donne. Dal punto di vista emotivo... 

Tutti sanno che cos'è successo a Jenny Kramer quella sera: dopo una festa, Jenny è stata aggredita da un uomo, che è poi fuggito senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne lei. Perché Jenny è stata sottoposta a una cura farmacologica sperimentale, che le ha cancellato dalla memoria quella terribile esperienza.
Secondo il dottor Forrester, il terapeuta di Jenny, la ragazza non ha scelta: deve recuperare i ricordi di quella sera, anche a costo di riportare alla luce delle verità che gettano più di un'ombra sulla superficie perfetta di quella tranquilla cittadina di provincia…


Tra suspense, dilemmi morali e colpi di scena, l’autrice porta allo scoperto il lato oscuro dei rapporti familiari.


Fatemi sapere se vi ispira!!!


_Katrine_

Nessun commento :

Posta un commento