sabato 22 luglio 2017

Anteprima: Vado, sbaglio e torno di Jana Aston

Buongiorno, 
chi di voi non è intigrato da un titolo del genere?
Io ne sono stata rapita subito, lo ammetto. Con quel senso di umorismo che ci contraddistingue a noi eterne sfigate, mi ha già conquistato. Jana Aston, con questo primo romanzo di esordio in Italia,  Vado, sbaglio e torno, riuscirà a farsi amare? Grazie a Newton Compton che ha deciso di inserire nella collana First sia in edizione ebook che cartacea questo primo romanzo della serie Wrong. Protagonista di tutta la serie è questo gruppo di quattro amiche che ne passeranno di tutti i colori prima di trovare l’amore ed il loro lieto fine.

Uscita: 03/08/2017

Wrong Series:
1. Vado, sbaglio e torno, 3 Agosto 2017
2. Right
2.5 Fling
3. Trust 

Pagine: 288

Genere: Contemporary romance

Trama: Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...


Io non vedo l'ora di leggerlo, la trama sembra scoppiettante e piena di quel genere di patos che ti farà scoppiare a ridere davanti alle pagine del libro, riuscirà a convincerci e a farci amare queste ragazze come è successo con le lettrici americane? 

Lo scopriremo solo leggendolo! 

Buone letture,


Sara.

Nessun commento :

Posta un commento