lunedì 26 agosto 2019

Recensione: "Pazza di te" di Daisy Prescott - Un amore ad alta quota vol.2

Quando hanno annunciato che stava per uscire il secondo volume della serie, ho esclamato: "Io sono pronta per tornare ad Aspen!!"
Ed eccomi qui dopo aver letto "Pazza di te" che voglio subito "Wild for you". 
La Hope Edizioni questa estate ci sta davvero viziando e deliziando con tutte queste uscite e se ancora non l'avete fatto vi lascio la recensione del primo volume della serie che comprende tutte storie con diversi personaggi e autoconclusive!



Trama:
Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.
Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre... la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.

Mara ha bisogno di aiuto e il suo salvataggio ha le fossette e un sorriso magico. Per non parlare della voce roca e sexy e della sua grande stazza. Tutto questo bel bottino accendono un ricordo in Mara. Ed è subito: "OMG, questo tizio lo conosco!". Due anni prima infatti, si sono incontrati in un locale e hanno dato sfogo, per una notte, alla passione. 

E non si asseconda il destino se, in una sola vita, ti mette davanti a Jesse per ben due volte?
Una storia che mano a mano che si legge racconta altre storie. All'inizio non avevo ben chiaro dove l'autrice volesse arrivare, fino a rivelarlo a poco a poco. 
Daisy Prescott in questo libro mi ha fatta cuocere a fuoco lento. L'avvicinamento e la conoscenza tra i protagonisti sarà molto graduale.
Cosa mi piace di Mara? È ironica e come me ha una folle cotta per Ryan Reynolds. Oltre ciò, ha un lato insicuro che è capace di mascherare molto bene e una vena folle pronta a scoppiare. 
Non dimentichiamoci di Jesse. Oh, Jesse. 

Un ragazzo d'oro. Bello, amorevole e che fin da subito mi ha trasmesso sicurezza. 
Anche la sua caratterizzazione mi è piaciuta molto, inoltre ogni tocco personale che l'autrice ha voluto scrivere, è rimasto vivido nella mia mente. 
La storia si svolge al presente, ma avremo qualche capitolo ad alternarsi al passato, sempre con pov alternati in prima persona. 
Ho letto, e praticamente divorato, il romanzo in poche ore. È fluido e con un buon ritmo, anche se la prima parte è un po' rallentata, una volta entrata nelle dinamiche della storia ci sono caduta dentro. 



Il mio voto:



Nessun commento :

Posta un commento